Go Down

Topic: Cosa comprare oltre al Kit Workshop Base? (Read 324 times) previous topic - next topic

Nielm

Salve a tutti,
ho da poco conosciuto arduino e ho acquistato il kit workshop base (arduino uno) al prezzo di 50€ + spedizione. Ho iniziato a fare i primi progetti e mi sta piacendo molto (ho fatto un micro-pianoforte digitale). Ora avrei tante altre idee ed ho già acquistato 3 servomotori da ebay (5v ovviamente). Quali possono essere gli altri componenti "must have" da acquistare? Mi sento un po' messo alle strette con i componenti presenti in questo kit iniziale :(

consigli ?  :) :) Grazie in anticipo a tutti

nid69ita

Nov 20, 2013, 11:30 pm Last Edit: Nov 20, 2013, 11:33 pm by nid69ita Reason: 1
In questa pagina le schede per vari collegamenti tra Arduino e vari componenti. by xxxPighi.
Magari ti vengono delle idee.
Mi pare non hai provato un sensore ultrasonico HC-SR04.
Aggiungerei anche una "8x8 Dot Matrix LED" e magari un modulo bluetooth per Arduino "Bluetooth BT Arduino Stackable Shield (Slave)".
my name is IGOR, not AIGOR

uwefed

Dipende tutto dai Tui interessi. Pensa a un progetto/ogetto che vuoi realizzare e vediamo insieme che pezzi sarebbe opportuno aquistare.
Ciao Uwe

Nielm

Mi interesserebbero progetti come : mano meccanica comandata tramite servomotori , arpa laser, qualcosa con dei microfoni (se il microfono riceve una certa frequenza esegui un'azione x con un servomotore), controllo temperatura tramite sensori e poi ... bho alla fine ho arduino da 3 giorni quindi non penso di prendere una shield per ora :/

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy