Go Down

Topic: Creazione strumentazione per moto (Read 1 time) previous topic - next topic

crf97

ok grazie mille ! in serata comincio a cercare per bene !  8)

crf97

Ragazzi guardate questo kit ! http://www.ebay.it/itm/SainSmart-Mega2560-2-8-LCD-Screen-Display-TFT-LCD-Shield-Kit-For-Arduino-/301130217873?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item461cc27991 comprende praticamente tutto quello di cui ho bisogno TFT, adattatore TFT--->Mega 2560 e scheda Mega 2560 compatibile. che dite può andare ?

hiperformance71

Si, si può fare, dovresti solo verificare, visto che viene dalla Cina, se non ti arrivano sorprese sgradevoli con la dogana, a quanto ho letto sul forum, ultimamente la dogana ci stà andando duro con i prodotti provenienza cinese. Del resto, sembra che i prodotti di quel fabbricante non siano malvagi, quindi potrebbe anche andare e se risparmi, tanto meglio.  Almeno questa MEGA ha il loro marchio! è un clone, non una contraffazione...
"The only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle" - Steve Jobs

crf97

non è la prima volta che prenoto dalla cina ho comprato altre cose e non ho pagato niente ! Proprio qualche giorno fa ho prenotato un regolatore di tensione e per la prossima settimana dovrebbe arrivarvi ! Speriamo bene! comunque... ora prenoto tutto e nel frattempo mi metto a lavoro sul codice !!! :)

icio

In effetti è molto difficile che per cose di piccolo valore come queste e comperate come privato ti addebitino l'iva + tasse doganali , cosa molto più facile è che invece di 20gg arrivino dopo 40-50gg

crf97

Allora ragazzi ! Oggi ho prenotato tutti i componenti che mi servivano fra un mese dovrebbero essere tra le mie mani  :D Ora stavo dando un'occhiata alla descrizione del TFT che ho acquistato. Vi è questo link http://www.sainsonic.com/zen/albums/Resource/20/20-011-918/ITDB02_Graph16.rar?_tf=351043879222 con dei file... suppongo che siano delle librerie per il TFT.  Che dite ? inoltre potete aiutarmi con il pilotaggio del TFT ho visto sul sito di arduino ma ci sono delle cose che non mi sono chiare ! Grazie a tutti.

crf97

Brunello

Go Up