Go Down

Topic: Creazione strumentazione per moto (Read 1 time) previous topic - next topic

crf97

ok grazie mille ! in serata comincio a cercare per bene !  8)

crf97

Ragazzi guardate questo kit ! http://www.ebay.it/itm/SainSmart-Mega2560-2-8-LCD-Screen-Display-TFT-LCD-Shield-Kit-For-Arduino-/301130217873?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item461cc27991 comprende praticamente tutto quello di cui ho bisogno TFT, adattatore TFT--->Mega 2560 e scheda Mega 2560 compatibile. che dite può andare ?

hiperformance71

Si, si può fare, dovresti solo verificare, visto che viene dalla Cina, se non ti arrivano sorprese sgradevoli con la dogana, a quanto ho letto sul forum, ultimamente la dogana ci stà andando duro con i prodotti provenienza cinese. Del resto, sembra che i prodotti di quel fabbricante non siano malvagi, quindi potrebbe anche andare e se risparmi, tanto meglio.  Almeno questa MEGA ha il loro marchio! è un clone, non una contraffazione...
"The only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle" - Steve Jobs

crf97

non è la prima volta che prenoto dalla cina ho comprato altre cose e non ho pagato niente ! Proprio qualche giorno fa ho prenotato un regolatore di tensione e per la prossima settimana dovrebbe arrivarvi ! Speriamo bene! comunque... ora prenoto tutto e nel frattempo mi metto a lavoro sul codice !!! :)

icio

In effetti è molto difficile che per cose di piccolo valore come queste e comperate come privato ti addebitino l'iva + tasse doganali , cosa molto più facile è che invece di 20gg arrivino dopo 40-50gg

crf97

Allora ragazzi ! Oggi ho prenotato tutti i componenti che mi servivano fra un mese dovrebbero essere tra le mie mani  :D Ora stavo dando un'occhiata alla descrizione del TFT che ho acquistato. Vi è questo link http://www.sainsonic.com/zen/albums/Resource/20/20-011-918/ITDB02_Graph16.rar?_tf=351043879222 con dei file... suppongo che siano delle librerie per il TFT.  Che dite ? inoltre potete aiutarmi con il pilotaggio del TFT ho visto sul sito di arduino ma ci sono delle cose che non mi sono chiare ! Grazie a tutti.

crf97

Brunello

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy