Go Down

Topic: Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-) (Read 150740 times) previous topic - next topic

nid69ita

... il pulsante "post" e' piu in basso degli altri due (inezia grafica) ...
... niente piu link per gli "unread messages" ... e cosi via ...
il primo a me no
il secondo credo ora si chiama "update topic" (forse)

@Eteme penso però sia utile specificare anche quale browser si usa.
my name is IGOR, not AIGOR

PaoloP

Credo abbiano tolto LatestPost e messo UnreadPost e UnreadTopics (il vecchio Unread Replies).

brunello22

A me sul mio profilo mi dice che ora ho 1 karma (mi pare ero a oltre 70). Probabilmente li han persi.
ora ne hai due

paulus1969

A me sul mio profilo mi dice che ora ho 1 karma (mi pare ero a oltre 70). Probabilmente li han persi.

Infatti nella descrizione accanto ai tuoi messaggi dice "karma 1".

Nel mio invece ci sono ancora tutti, anche se nessuna indicazione mi appare accanto ai miei messaggi, come per altri. E' strano che per certuni li faccia vedere e per altri invece questa indicazione sia assente. In altri casi (come Astrobeed) li fa vedere e sono - credo - gli stessi di prima dell'aggiornamento.

Comunque, si stanno verificando tutte le cose che si verificano di solito in corrispondenza degli aggiornamenti (dappertutto, non solo qui):
- i messaggi sono tutti "new"
- all'inizio siamo tutti admin
- non si legge una mazza, ci vuole la lente di ingrandimento
- ai più anziani non piace la nuova grafica

Legge "zero" dell'informatica: "mai toccare una cosa che funziona"    :smiley-mr-green:

PaoloP

Dopo l'errore del database adesso è tornato in linea. :-(

Etemenanki

Oct 20, 2014, 06:50 pm Last Edit: Oct 20, 2014, 06:57 pm by Etemenanki Reason: test
...
@Eteme penso però sia utile specificare anche quale browser si usa.
Giusto, scusa, uso Firefox.

Prima si era inchiodato tutto con l'errore "Unknown column 'a.attachment_type' in 'field list'", probabilmente ci stanno ancora lavorando ... vedremo nei prossimi giorni ...

A proposito, la gestione delle immagini, e' sparita pure quella (almeno, non riesco piu a trovare neppure un post con immagini embedded o tag img o yt funzionanti)

...
Legge "zero" dell'informatica: "mai toccare una cosa che funziona"    :smiley-mr-green:
Quella e' anche la prima legge dell'elettronica ... "Se funziona, non ripararlo" :P

Edit: ora l'edit normale sembra funzionare (non mi rimanda piu al quick edit)

Ariedit :P : e' sparito di nuovo il menu' pulldown con i link per fare il logout, quello che si apriva mettendo il mouse sulla freccetta in parte al profilo ... "aiuto, il forum mi ha sequestrato" ... :P :P :P
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

leo72

astrobeed

Sono sparite anche le statistiche del forum, non sono più consultabili.
Scientia potentia est

testato

1- Era piu' bello prima
2- La finestra Quick reply e' troppo grande
3- Nel quick reply on ci sono iconcine
4- E' inutile il Report to moderator per i propri messaggi
6- Il carattere e' troppo piccolo
5- ma soprattutto: DOVE SONO I MIEI KARMA ???
- [Guida] IDE - http://goo.gl/ln6glr
- [Lib] ST7032i LCD I2C - http://goo.gl/GNojT6
- [Lib] PCF8574+HD44780 LCD I2C - http://goo.gl/r7CstH

pippo72

Oct 20, 2014, 09:01 pm Last Edit: Oct 20, 2014, 09:06 pm by pippo72
su iceweasel (firefox) non funzionano più i tasti pageup,pagedown, end e home nel senso che qualunque premi di questi va sempre alla fine della pagina
Non vedo più la ricerca avanzata.

edit adesso vanno.
in generale o trovo il post delle presenzazioni o quello dei problemi legati al forum, ma non entrambi.

astrobeed

Sono sparite anche le statistiche del forum, non sono più consultabili.
Mi sono appena reso conto che mi sono spariti, dal conteggio, oltre 600 post e una stellina    :(
Scientia potentia est

astrobeed

Altro problema, ho provato a fare logout e riloggarmi, mi è stato notificato che ho 74 messaggi personali da leggere, ok mi sta bene, però sono spariti tutti i messaggi recenti e sono riapparsi quelli più vecchi che avevo cancellato.
Mi sa tanto che hanno casini immensi col database.
Scientia potentia est

riciweb

Oct 21, 2014, 07:37 am Last Edit: Oct 21, 2014, 08:17 am by riciweb
 :smiley-eek-blue: E' sparito il mio progetto :'(

Mi devo preoccupare?!?!?!?

Ri-edit: Sparisce solo se si imposta il numero di visualizzazioni a 5 post per pagina, anche questo post appare solo nella schermata riassuntiva della board italiana, ma se si clicca su "Generale" sparisce...

Ri-Ri-edit: Se non si è loggati, si vedono solo 5 post per pagina :smiley-roll:  e molti post tra cui il mio e questo spariscono...

P.S. Io uso Firefox...
Riccardo

PaoloP

A me sono spariti tutti i messaggi personali.

PaoloP

Altro problema, ho provato a fare logout e riloggarmi, mi è stato notificato che ho 74 messaggi personali da leggere, ok mi sta bene, però sono spariti tutti i messaggi recenti e sono riapparsi quelli più vecchi che avevo cancellato.
Mi sa tanto che hanno casini immensi col database.
E si. Eri arrivato a 10'000.  :o

Go Up