Pages: 1 [2] 3   Go Down
Author Topic: Workshop gratuito di Arduino al Salone del Mobile  (Read 3017 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Forum Administrator
Newbie
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

ciao jacopo

ora vi metto in lista.

per quanto riguarda l'interfaccia multi touch uno dei miei studenti sta facendo la tesi su quell'argomento. se vi interessa potete venire in IDII (tanto ora siamo in via watt a milano) e vi faccio conoscere

massimo

0
Newbie
*
I Love YaBB 2!
View Profile

Oggi ho finalmente parlato con i miei compagni, dunque oltre ai 2 del progetto multitouch vorrei prenotare altri 2 posti.
Direi che ben volentieri vorrei essere messi in contatto, se non di persona(immagino sia molto impegnato)  anche solo via email, stiamo ora come ora raccogliendo tutto il materiale possibile per avere una idea ben definita riguardo alle difficoltà che ci aspettano.

Cordiali saluti

Jacopo

0
Newbie
*
I Love YaBB 2!
View Profile

ciao a tutti
sarei molto contento di poter partecipare al workshop di arduino, anche se per ora sono assolutamente inesperto. ma molto affascinato dalle possibilità. c'è posto?
saremmo in due, da firenze.

ciao e grazie
sergio

London
Newbie
*
View Profile

ciao...non mi sono fatto vivo per un po' ma confermo il mio interesse e se possibile vorrei prenotare un posto. le date del workshop sono già stabilite?
grazie,
matteo
« Last Edit: March 29, 2006, 05:21:55 pm by matteomenapace » Logged

0
Newbie
*
I Love YaBB 2!
View Profile

Ciao, confermo amche io l'interesse per la partecipazione al workshop, spero si sappia presto la data, comunque per essere sicuro mi tengo libera tutta la settimana ;D

Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
View Profile

Giusto per confermare le date. Il workshop e' l'8 di aprile sabato.

saremo in 5 a seguirvi e non sara' il solito workshop (speriamo sia piu' interessante del solito)

al momemento ho 18 nomi sulla lista (quelli che si sono iscritti tramite il forum piu' alcuni che mi hanno scritto)

nella stessa settimana organizziamo un workshop ogni giorno
fatemi sapere se qualcuno e' interessato a partecipare a qualcuno di questi.

5 aprile cartoline animate (tecniche di realizzazione di video con stop animation, molto divertente) ore 14-20
6 aprile rfid tags (introduttivo sul funzionamento e l'uso degli rfid tags) ore 14-20
7 aprile video tracking (con eyesweb) ore 14-20

massimo

0
Full Member
panta rei resist the resistors!
View Profile

che programmino...
cavolo... mi dispiace di non poterci essere anch'io!!!
prendete appunti ragazzi che poi li dovete mettere sulla wiki della comunity http://www.arduino.cc/playground

ma dove si tiene? posso fare il giolli? eventualmente apparire senza preavviso ;-)

io sarò bloccato al salone satellite stand A-11 per chi mi volesse venire a trovare.
avrò una piccola installazioncina in cui utilizzerò un orologio (potenziato da arduino) per controllare un'animazione flash sul pc
una piccolissima cosa...ma ce lo dovevo mettere a tutti i costi qualcosa di fatto con arduino smiley

eccovi il promemoria ..l'ingresso é gratuito (ma bisogna arrivare fino a rho che sta fuori dalla cerchia del biglietto della metro ad 1 euro...se non sbaglio costa 1.80)

ciao a tutti... e buon salone del mobile
beltran

0
Newbie
*
I Love YaBB 2!
View Profile

Ciao Massimo,
io sarei interessato a fare anche il workshop su RFID di giovedì, sempre se ci sono ancora posti.
grazie

Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
View Profile

bene ti mando i dettagli in privato

massimo

Milano
Newbie
*
fReE tHa kNoWlEdGe
View Profile

Ciao, io invece sono interessatissimo al workshop su eyesweb. Putroppo pero' noi di art3ch proprio l'otto di aprile abbiamo una serata di proiezioni a Savona (speravo che il workshop fosse un qualsiasi giorno tranne quello invece!)... Almeno io pero' voglio esserci fosse anche solo per qlc ora. Per favore Massimo mi puoi dare indicazioni precise su orari e luogo di svolgimento del workshop di Arduino? Cosi mi organizzo per venire tutto il tempo che posso e riuscire a prendere ancora l'ultimo treno utile per Savona (devo essere la alle 9). Scusate se questo "pacco" vi comporta dei problemi, ma e' una cosa piuttosto irrimandabile (un mese di preparazione alle spalle).

Ah, Beltran, mi dai indicazioni anche tu sul luogo del tuo stand? Volevo fare un passo domani o venerdi.

Ciao a tutti

The message above is just this .sig's way of propagating itself

London
Newbie
*
View Profile

ciao
purtroppo sabato non potrò essere presente al workshop di arduino per un impegno sopraggiunto all'ultimo momento che mi terrà lontano da milano durante il week end. spero che il fatto di renderlo noto solo ora non pregiudichi a qualcuno la possibilità di partecipare al workshop al posto mio.
in compenso, vorrei partecipare al workshop di venerdì se ci sono ancora posti disponibili (vi assicuro che quel giorno ci sarò...(-;)
potreste comunicarmi la location?
grazie, Matteo

0
Newbie
*
I Love YaBB 2!
View Profile

ok, preso atto degli ultimi aggiornamenti io confermo in via definitiva 3 posti sicuri + 2 incerti.
Causa febbre non ho visto i 2 incerti, domani mi informerò e comuncherò sempre qui il numero effettivo.
Vorrei sapere come ultima cosa un piccolo particolare di una certa rilevanza:

Giorno 8 ok
ore (??????)

cordiali saluti

Jacopo

London
Newbie
*
View Profile

ciao
il workshop di domani venerdì 7 si terrà presso la domus academy?
l'orario è 14-20 giusto?
grazie, Matteo

Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
View Profile

Ciao a tutti

COnfermo che domattina ci troviamo in via cascia 26 (zona crescenzago)
e' un cantiere smiley li ci sara' il nostro nuovo studio.

per arrivare coi mezzi prendere la metro linea 2 (verde) direzione nord e scendere a crescenzago
qui vedete una cartina della zona con via cascia segnata.http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=9.24783&cy=45.50885&lx=9.24399&ly=45.5116&lv=1&al=default&rtg=C&com1=milano+(mi)&to1=Via+Cascia&civ1=8&type=1&rg=7&pv=mi&z=1.0&ct=&st=&cs=&nm=

ci vediamo verso alle 10.30

portatevi un laptop mac o windows , il resto ce lo mettiamo noi

massimo
« Last Edit: April 07, 2006, 08:59:57 am by mbanzi » Logged

London
Newbie
*
View Profile

ciao
spiace dire che non ho ricevuto alcuna risposta ai due post precedenti...eppure chiedevo solo di sapere il luogo del workshop su eyesweb (si è tenuto alla fine?). sono andato comunque alla domus academy alle 2 di pomeriggio, cioè nell'unico posto nominato in questo forum, nella speranza che fosse lì.
non mi piace fare il polemico (mi rivolgo agli organizzatori) ma potevate essere un attimo più comunicativi: non so se gli altri partecipanti hanno ricevuto email o altre info private, a me comunque non è arrivato nulla. non è bello, non tanto per il fatto di aver buttato due ore di autobus-metro-tram per sentirsi rispondere dalla portinaia della domus academy "guardi che non c'è niente sono tutti al salone del mobile questa settimana...ma chi l'ha mandata qui?", è che ci tenevo a partecipare e ho chiesto informazioni per ben due volte.
vabbeh, speriamo di farcela la prossima volta...
Matteo

Pages: 1 [2] 3   Go Up
Jump to: