Go Down

Topic: debug Arduino (Read 2414 times) previous topic - next topic

kokiua

quello che però non capisco è perchè le prove che faccio io qui a me vanno a buon fine...

Vuoi dire che per aiutarti mi tocca installare Processing per verificare il tutto con il mio hardware?  :-?

Sei sicuro di non avere problemi con la seriale (o USB che dir si voglia?)
Sei sotto winzoz o OsX/Linux ?
Con winzoz il controllo delle risorse è un terno al lotto, lo sai vero? basta che ci sia un piccolo conflitto tra driver e gli incubi sono infiniti  :'(

q

ora mi mangio la tastiera  :o

ho trovato il problema, era in processing o almeno sembra

il ciclo while per leggere sulla seriale non riusciva più a rientrare dopo la prima lettura e nn mi svuotava la variabile, ora ne ho messo uno che funziona anche se sfasato però i risultati tornano, devo solo risolvere una cosuccia ma è solo in processing, 3 giorni per risolvere sta cosa pazzesco, voglio spararmi!

kokiua

Bene!!!
sono contento che tu abbia risolto  ;)
Comunque sia, almeno ti sono stato di aiuto nel mantenere i nervi sotto controllo...  ;D .. e poi, anche il piacere di esserci conosciuti, giusto?

Comunque, io, se posso esserti utile, sono disponibile, anche se non credo che continuerò a frequentare questo desolatissimo e deprimente forum  :-/ (hai visto in quanti hanno letto il mio post e non hanno risposto?)

Nel caso, mi rintracci anche come kokiua [at] gmail.com

Ciao e pensa al tuo esame!

q

nieè ufficiale, funziona tutto ddaasddsaasdasddasadsasd ora sono in grado di pilotare ogni singolo led e nn c'è nessun errore, figata!

cmq grazie mille, spero di ricambiare il piacere quanto prima.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy