Go Down

Topic: Arduino MEGA (Read 2470 times) previous topic - next topic

Giuseppe

Sul forum in spagnolo, c'e' gia' in vendita Arduino Mega a 49 euro e credo che sia in sconto a 39 Euro.

http://shop.gtronica.com/product_info.php?products_id=652

Giuseppe

Mi correggo e' nel forum in portoghese, non in quello spagnolo.

bebbo

Mar 23, 2009, 12:54 pm Last Edit: Mar 23, 2009, 12:54 pm by bebbo Reason: 1
spero che al workshop del 28/29... ci date questo gioiellino :D
imagination is the only weapon in the war against reality

admin

ciao

c'è gia perche tutti i rivenditori di Arduino pensano di essere le persone piu intelligenti del mondo... perciò quando gli dici.."Non venderla fino al 26" tutti si mettono a venderla prima pensando "ah ah li ho fregati tutti..."

Adesso cominiciano ad arrivare le richieste di supporto tecnico perche la gente non sa che fare..

m

msx

Eheh povero Massimo.. e' proprio vero che tutto il mondo e' paese :)
http://msx80.blogspot.com/

admin

preferivo quando non ci filava nessuno... quando non ci sono soldi da fare gli str----i stanno alla larga.

giorgiodidon

ciao massimo , non so se lo hanno tolto dopo averlo gia venduto per un po' comunque in fondo alla pagina dice "disponibile dal 26 marzo".
giorgio

admin

l'hanno tolto perche li abbiamo sgridati...

garinus

su tinker sarà disponibile dal 26?

admin

tinker.it/ukshop vende solo in UK

presto (spero la sett prox) apriremo un shop tinker.it per l'italia co il vantaggio che se uno è a milano può passare a ritirare direttamente (previo appuntamento perche non abbiamo un negozio)

m

uccio

interessante...
tienici aggiornati su questo mi raccomando sul forum o sul blog ufficiale

grazie  :)

garinus

esatto io parlavo della parte italiana appena aperto fateci sapere

bebbo

massimo... il successo porta soldi e i soldi portano persone (sgradevoli e non)... mi spiace aver letto
Code: [Select]

preferivo quando non ci filava nessuno... quando non ci sono soldi da fare gli str----i stanno alla larga.

ma alla fine dei conti... se i contro sono "solo" questi... e i pro è una comunity come questo forum... a mio avviso ne vale la pena! :)

fo*@itene de gente così! sei un grande :)
imagination is the only weapon in the war against reality

garinus

Apr 10, 2009, 06:25 pm Last Edit: Apr 10, 2009, 06:26 pm by garinus Reason: 1
a quando tinker.it italia?
ci sono novità?

grazie

Go Up