Go Down

Topic: Multipilot Board:Education board for gyro acc app. (Read 317 times) previous topic - next topic

redfox74

Ciao Ragazzi,
volevo segnalare a tutti questa scheda che sto' realizzando per applicazione che richiedono accelerometri , giroscopi , uscita servi , sensori di pressione ... il mio obbiettivo è quello di creare un framework Hardware / Firmware per prototipi dove sono necessari questi sensori come ad esempio per il settore RC ; Aerei radiocomandati , Quadricotteri , Dirigibili , oppure anche auto radiocomandate o barche ... sto iniziando a lavorare sulle librerie di base , per ora ho fatto il porting di librerie necessarie alla decodifica dei segnali PPM dei radiocomandi , librerie per gestire motori brushless e per la gestione di servo mottori R/C.
La scheda è interessante anche per realizzare follower solari ... e amenità simili . Ho creato un progetto su google code : http://code.google.com/p/lnmultipilot10/
il micro su cui si basa la scheda è il 644P compatibile con Sanguino ...
Sto' cercando qualcuno che è interessato con me a sviluppare il progetto ... attualmente sto' litigando con il bootloader , infatti dopo il primo caricamento di uno sketch non funziona piu' ... e devo ricaricare il bootloader e poi di nuovo lo sketch ... altra cosa non riesco a caricaer il software tramite seriale , ma solo tramite ISP ... è un po' che ci sto' litigando con questo problema ma non trovo la soluzione ed è frustrante ogni volta che carico il firmware aspettare cinque minuti ...
Qualcuno ha qualche idea ?
Un saluto
Roberto

redfox74

Ho postato sul repository del progetto un video che mostra a che punto sono con la Multipilot ... dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate.
Un saluto
Roberto

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy