Go Down

Topic: Arduino, Parma e dintorni... (Read 3 times) previous topic - next topic

kokiua

Da via Bixio dovresti prendere l'autobus nr 2 che trovi in via Mazzini o in Pilotta. La direzione è quella del quartiere S.Leonardo, ovvero Centro Torri (IperCoop). Devi scendere prima della tangenziale che è dove si trova l'EuroTorri (guarda qui: http://maps.google.it/maps?q=parma+eurotorri&ie=UTF8&ei=2cI1TKGiCZz00gTqvpnnAw&ved=0CA4Q_AU&hq=eurotorri&hnear=Parma,+Emilia+Romagna&ll=44.819016,10.3332&spn=0.019909,0.036693&z=15&iwloc=A)
Comunque vedo di mandarti il mio cell per e-mail così poi ci sentiamo quando sei in zona...

E per l'orario?? Va bene alle 14 o è troppo presto?

sintesista

Come orario va bene.
Non potremmo trovare un posto più al centro?

kokiua

Daniele è anche lui a piedi e ha il posto di lavoro li vicino, io devo arrivare in auto da Sorbolo e la devo parcheggiare possibilmente senza prendere multe o pagare salati parcheggi (magari a tempo).

Il posto è raggiungibile con ogni mezzo (anche in bicicletta) ed è praticamente conosciuto da tutti (anche solo per il MediaWorld che si trova all'interno).

Così se anche all'ultimo si volesse aggregare qualcun'altro la cosa non è così difficoltosa.
In altro luogo sarebbe molto diverso (io penso...)

Tu cosa proponevi?

davide66

Per me domani alle due all'EuroTorri andrebbe bene.
Davide

kokiua

Ok, allora vada per le 14 da Lino's all'EuroTorri. A sintesista darò le info io via cellulare, ok?

sintesista

Ciao ragazzi,
in qualche modo arriverò!
ci vediamo alle 14. Voi portate portatili, arduino e o altro?

kokiua

83darking83

Farò di tutto per esserci anch'io!  :)

kokiua

@83darking83: molto bene :-) sai come riconoscere qualcuno??

83darking83

No, come? Credo comunque che si formerà l'unico gruppetto al Lino's coffee...  :)

kokiua

A quell'ora e con questo caldo?? Se vedi le strade deserte è perchè sono tutti li...  ::)  ;D
Diciamo che ti do indicazioni anche a te in PM, ok?

milionario

m aè possibile che mi perdo sempre gli incontri...accidenti quando vado via si fissa sempre una data!!!! haaaa :'(

kokiua

Jul 09, 2010, 06:26 pm Last Edit: Jul 09, 2010, 06:26 pm by kokiua Reason: 1
Vè milionario... sei il solito "bagolone"!  aspetti sempre che finisca l'incontro per lamentarti :-/
Se ti davi una mossa eravamo ancora seduti da Lino's a bere qualcosa di fresco sino a poco più di un'oretta fa...  :P
E il gruppo si fa sempre più numeroso, interessante e con idee e propositi fantastici ...  8-)
Peccato, veramente peccato che non c'eri ...  :'(

milionario

Jul 09, 2010, 08:26 pm Last Edit: Jul 09, 2010, 08:28 pm by milionario Reason: 1
il fatto è che sono andato dai miei nonni per 5 giorni e sono tornato ieri alle 8 di sera e non ho potuto usare internet...poi ho visto il topic alle 16 di oggi e non ho potuto raggiungervi.... prometto che la prossima volta ci devo essere
p.s. abito fuori parma e non ho un mezzo poiché sono minorenne quindi mi devo regolare con la corriera

mancio

Altri incontri si faranno? vorrei partecipare pure io!

Go Up