Loading...
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
Author Topic: Arduino, Parma e dintorni...  (Read 1645 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
kokiua
Guest
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Per chi è interessato: proponente una o più date e orari e vediamo chi vuole/può partecipare, ok?
« Last Edit: July 13, 2010, 04:29:41 pm by kokiua » Logged

Fidenza (PR)
Full Member
Arduino rocks
View Profile

Domani sono a Parma all'università. Dovrei finire alle 11.30. Si riesce a combinare un incontro conoscitivo dal conad del campus verso 11.30 12??

0
Jr. Member
**
Arduino rocks
View Profile

Ciao ragazzi,
oltre il fine settimana sono quasi sempre disponibile!
Fatemi sapere

R.

kokiua
Guest

Spiacente ragazzi, ma da questo momento questo topic è chiuso così come qualsiasi altro da me aperto perchè lascio questo forum in quanto "persona non gradita" (se vi interessa vi invito ad aprirne un'altro sul medesimo argomento).

Per chi volesse ancora comunicare con me, volesse conoscere l'evolversi di miei progetti o anche semplicemente approfittare delle mie conoscenze facendo domande alle quali prometto di dare sempre risposta (e non ha i miei recapiti privati), terrò attivo il mio blog: http://kokiua.wordpress.com/

Ciao a tutti!

PER OGNI CHIARIMENTO GUARDARE QUESTO TOPIC http://www.arduino.cc/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1279043406
« Last Edit: July 14, 2010, 12:41:37 pm by kokiua » Logged

0
Jr. Member
**
Arduino rocks
View Profile

Rispetto a pieno la tua decisione ma, mi dispiace molto! Sono convinto che se hai preso questa decisione ci siano validi motivi. Ad ogni modo il forum in questo modo perde un valido membro.  

kokiua
Guest

PER OGNI CHIARIMENTO GUARDARE QUESTO TOPIC http://www.arduino.cc/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1279043406

Global Moderator
Milano, Italy
Edison Member
Arduino rocks
View Profile

Direi che anche secondo me tutto sommato sarà un po' una perdita non averti più sul forum. Credo che non sia vero che tu sia una persona saccente, ma considero invece che tu sia molto preparato sul piano tecnico ed anche una persona eccezionalmente istruita (dedotto dopo aver letto quello che hai scritto).
Anche se sono più giovane di te, permettimi una piccola critica al tuo comportamento, penso che spesso tu abbia avuto un atteggiamento un po' aggressivo e moralista, è vero che il forum italiano ha un livello più basso di quello internazionale, però non è giusto puntare il dito contro chi ha appena scoperto Arduino e non ha conoscenze nel campo.
Sarebbe più giusto rimanere nei limiti dell'educazione e dall'alto della tua preparazione saresti in grado di smascherare chi tenta di fare il saccente.

Spero di non aver detto nulla di male e che tu possa ripensarci alla disiscrizione dal forum!

F

0
Jr. Member
**
Arduino rocks
View Profile

Aggiornamento del post:
Giovedì 5 agosto è previsto un nuovo incontro al solito posto (Lino's coffee dell'Euro Torri alle 13.30) con anche la presenza dell'amico kokiua.
Come ha potuto appurare chi ha già partecipato si tratta di momenti di confronto e di stimolo per creare qualcosa di "reale" a Parma.
Oltre ad aver ottenuto la possibilità di acquistare materiale risparmiando sulle spese di spedizione stiamo cercando anche di sperimentare insieme nuove idee e nuovi progetti.
Chi volesse partecipare è, ovviamente, il benvenuto!
Davide

0
Jr. Member
**
Arduino rocks
View Profile

Riporto in alto questo post se qualcuno interessato all'incontro l'avesse perso...

0
Full Member
Arduino rocks
View Profile

finalmente riesco a prendere un appuntamento!!! allora giovedi 5 agosto alle 13.30 davanti al Lino's coffee dell'Euro Torri. OK credo di arrivare un po piu tardi per via delle coriere... arriverò in stazione per le 13.30 quindi 10 minuti e poi sarò li ;D ;D ;D

0
Full Member
Arduino rocks
View Profile

nessuno risponde strano... va be ci vedremo domani, ma c'è un piccolo problema siccome non conosco nessuno di voi come faccio a capire quale è il gruppo?

0
Jr. Member
**
Arduino rocks
View Profile

Ciao milionario,
per riconoscerci ti rimando alla seconda pagina di questa discussione dove c'è un link al blog di kokiua in cui è presente (parzialmente) una sua foto...vedrai che ci troviamo!

0
Full Member
Arduino rocks
View Profile

ok ricordo l'immagine allora guardo se vedo qualcuno simile e un gruppo...voi mi riconoscete perchè ho gli occhiali e starò davanti al lino's

0
Newbie
*
Arduino rocks
View Profile

Ciao a tutti,
io sono di Parma e sono appena entrato nel mondo ARDUINO, c'è per caso qualche anima pia disposta a darmi qualche dritta di persona? almeno per capire la logica della programmzione...
Grazie mille

SImon

0
Newbie
*
Arduino rocks
View Profile

Ciao Enomys  da un po che leggo i post e oggi mi sono deciso anchio a iscrivermi perchè forse con te posso essere utile  smiley-razz
So a parma si sta creando un bel gruppetto ( ora ci sono anchio smiley-wink ma è difficile trovarsi... :-(
Io ho contattato kokiua al suo blog e mi ha risposto subito... è molto disponibile magari prova anche tu!

Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
Print

Jump to: