Go Down

Topic: Fattibile? (Read 2560 times) previous topic - next topic

taddeus

Ciao,
per quello che so un vecchio telefono siemens è perfetto per questi scopi. Puoi cercare un modello qualsiasi dalla serie 25 alla serie 55. Gli altri non li conosco. Sto lavorando con il mio vecchio S55 e un vecchio C45 e funzionano allo stesso modo.
I moduli GSM siemens che sono in vendita sono in pratica i cellulari depopulati da tastiera, display, etc...

blanga

ora non so se fa al caso tuo ma con la fonera ti colleghi a internet anche con la chiavetta internet  e ho letto  delle guide per accendere e spengere interuttori  cerca un po fonera+arduino dovresti trovare qualcosa spero di averti auitato un po

Network

Ciao... Scusa, non ti conviene un normalissimo modulo gsm programmabile? un modulo, un relè.. e hai fatto già buona parte del lavoro.

Network

io avevo fatto una cosa simile, ma accendevo il riscaldamento con un ericsson T10 :D :D

Jeeg

Sep 30, 2010, 01:35 pm Last Edit: Sep 30, 2010, 01:35 pm by Jeeg Reason: 1
Ciao a tutti,

mi intrometto solo per segnalare che esiste un USB HOST SHIELD per Arduino:
http://www.circuitsathome.com/products-page/arduino-shields/usb-host-shield-for-arduino-pro-mini

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy