Go Down

Topic: >> Il PlayGround Italiano ti vuole conoscere << (Read 19 times) previous topic - next topic

admin

la cosa migliore è metterlo sul playground :)

se non sei sicurissimo del contenuto metti una frase all'inizio tipo  "a me funziona ma sarei grato se qualcun'altro lo provasse e mi desse un parere"

bravo!

m

BrainBooster

Jun 30, 2010, 08:33 pm Last Edit: Jun 30, 2010, 08:52 pm by brainbooster Reason: 1
Grazie della risposta Massimo
adesso, magari prima di metterlo lì definitivamente, io e qualche altro amico gli diamo un'occhita.
@gbm hai MP.

admin

non preoccuparti di farlo vedere troppo... la comunità è il miglior feedback.
Se uno si fa troppo problemi non rilascia mai nulla (che è lo spirito opposto all'open source) :)

m

BrainBooster

Jun 30, 2010, 09:33 pm Last Edit: Jun 30, 2010, 10:02 pm by brainbooster Reason: 1
non è per "tenere il segreto" era più che altro per metterlo in italiano (come si deve) e per evitare di dare informazioni fuorvianti in caso di fraintendimenti o errori. (su internet ce ne sono già troppe di info errate) :)
non ci sono schemi o grandi esempi, riguarda le modalità di uso del pwm in rapporto ai registri dell'atmega328p e come manipolarli per le proprie esigenze, insomma un po di roba che ho imparato nell'ultimo periodo, leggendo quà e là ed avendo come riferimento il datasheet dell'IC. :)
Edit: mi sono ricordato di avere uno spazio! e quindi posso linkare il file!
http://digilander.libero.it/Brainbastard/docs/PWM_ed_oltre.pdf
:) ditemi cosa devo aggiustare.

BrainBooster

Inserito il link nel playground, (spero di non aver fatto schifezze) :)

Go Up