Go Down

Topic: AAA Cercasi PROGRAMMATORI  x Multi-Pilot/Navi (Read 10714 times) previous topic - next topic

redfox74

@Giando,
ciao , guarda non e' proprio cosi' banale ... sopratutto se il tuo codice di partenza e' Aeroquad.pde . Se vuoi qualcosa di semplice da controllare da pc tramite una rete wifi , io ti consiglierei di utilizzare un Ar.Drone e con il sistema di sviluppo implementare il tuo controllo tramite pc ,cosi tutte le problematiche di gestione dell'assetto passano in secondo piano.
Per fare quello di cui hai bisogno tu ti serve un velivolo autostabile ...
Purtroppo in italiano c'e' ben poco anche io nella nostra community casereccia ho scelto l'inglese per poter condividere con tutti le nostre esperienze ... il risultato e' decisamente buono , se hai qualche problema con l'inglese usa il traduttore di google che sicuramente ti consente di capire e farti capire ... non e' il massimo ma sicuramente meglio che niente : http://www.virtualrobotix.com/forum/topics/official-support-to-ardrone questo e' il thread sull'ARDRONE , lo comando praticamente con un comune gamepad collegato al pc tramite un'implementzione fatta sul suo sdk su ubuntu 10.4
Saluti
Roberto

giando

Roberto grazie mille per la risposta tempestiva e per il consiglio, però penso che tenterò comunque di fare qualcosa con arduino visto che ho già molti pezzi e vedrò di approfondire gli studi sul giroscopio e l'accelerometro. Grazie di nuovo, saluti!

Go Up