Napoli, Italia
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« on: January 21, 2010, 09:37:30 am » |
salve gente, sono un nuovo appassionato di Arduino, sto scrivendo la tesi per un corso di laurea in Scienze e Tecnologie della Produzione Artistica e cerco colleghi napoletani con i quali smanettare.
Fatevi sentire e VIVA MASSIMO!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #1 on: January 21, 2010, 02:35:05 pm » |
ciao io son di salerno (nocera) ma vivo a roma a salerno ci sto dal venerdi al lunedi' sono un programmatore ma conosco 0 di elettronica anche io son nuovo di arduino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Napoli, Italia
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #2 on: January 21, 2010, 03:02:01 pm » |
ho visto su questo forum un link a qusto evento che si tiene a pompei http://www.aripompei.it/default.asp?iID=JEGLGpotrebbe essere un occasione per incontrarsi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Naples (ultimamente quasi)
Full Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #3 on: January 21, 2010, 05:50:48 pm » |
eccomi...di benevento ma trapiantato per motivi universitari a napoli! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Napoli, Italia
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #4 on: January 21, 2010, 05:56:50 pm » |
se ti va ci si incontra e si fanno due chiacchiere
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Full Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #5 on: January 22, 2010, 05:43:35 am » |
non sarebbe malvagia l'idea..anzi!  magari, riunendo un po' di gente...si riuscirà ad organizzare un worskhop anche qui nel profondo sud
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #6 on: January 22, 2010, 10:40:52 am » |
io purtroppo a napoli son disponibile dal venerdi alla domenica quindi a pompei nn posso venire dato che si tiene dal merc al giov.  pero' sarebbe interessante unire le mie capacità programmative alle vostre di elettronica 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #7 on: April 10, 2010, 04:44:09 pm » |
Ciao sono di napoli e faccio ingegneria elettronica... Ho (molto poca) esperienza con arduino!! E vorrei fare qualcosa di "creativo" quindi fatevi sentire anche con PM ci possiamo scambiare i contatti di fb o msn
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Napoli
Full Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #8 on: April 11, 2010, 01:22:31 pm » |
Anch'io sono di Napoli e sto usando Arduino da qualche settimana o meglio se vogliamo dirla tutta l'ho usato poche ore in quanto il lavoro, la moglie e la prole impegnano la maggior parte del mio tempo. Comunque tenterò di tutto per riuscire a imparare quanto più possibile.
Ciao.
|
|
|
|
|
|
Arduino 2009
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #9 on: April 14, 2010, 03:59:51 am » |
ciao sono un giovane artista campano precisamente di pomigliano d'arco ma vivo a venezia da 2 anni, lavoro da poco con arduino e lo uso per alcune mie installazioni. Tra qualche giorno scenderò a napoli per produrre un nuovo lavoro e penso di fermarmi 15 gg circa. Mi farebbe piacere partecipare ad un incontro di nerd come me  per imparare nuove cose e condividere le esperienze fatte intanto questo è un mio lavoro che si serve di arduino per l' automazione http://www.vimeo.com/user2684006/videosciao a tutti fausto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #10 on: April 14, 2010, 04:14:41 am » |
Ciao fausto fatti sentire che ci incontriamo...l'invito naturalmente e esteso a tutti!!Interessantissima l'installazione...hai alimentato anche arduino con l'alimentatore del pc?Un saluto Salva
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Full Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #11 on: April 14, 2010, 04:18:18 am » |
purtroppo non sono a napoli ultimamente, altrimenti mi sarebbe piaciuto anche a me fare quattro chiacchiere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #12 on: April 14, 2010, 05:30:58 am » |
si ho alimentato tutto con l' ATX da 450watt è buono perchè escono tensioni diverse ed è stabilizzato comunque apparte arduino e i 3 servi ho collegato anche un motore di un tergicristalli (polmone), un carrello di un lettore cd (bocca) e un accendisigari da auto.
allora organizziamoci ragazzi io sono giù dal 17 a fine mese, sarò un po impegnato tra officine e robe varie ma un giorno lo faccio uscire allora teniamoci in contatto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Full Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #13 on: April 14, 2010, 11:42:55 am » |
ciao io di Pagani, mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno che condivide la mia stessa passione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Caserta
Jr. Member
arduzzone
|
 |
« Reply #14 on: June 03, 2010, 03:53:36 am » |
benevento ma lavoro a caserta..disponibile a scambi culturali (pure cene però). Cià!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|