Go Down

Topic: Smanettoni a Napoli cercasi (Read 5422 times) previous topic - next topic

f.schiano

sapete dove posso comprare Arduino a Napoli in qualche negozio???
L'impossibile...richiede solo piu' tempo!

trentatre

VIP ELETTRONICA DUEMILANOVE E MEGA

f.schiano

Vende anche componenti di elettronica ....che tu sappia????

p.s. Domani chiamo....ma questa notizia...è fantastica...ne avrò chiamati almeno 10 di negozi di elettronica oggi e nessuno....nesssuno vende componenti...ma è possibile???

Nessuno vende resistenze...condensatori...piccoli sensori o motorini....tutti la stessa risposta:

"ormai si compra solo on-line"

Io sono un "fan" dell'e-commerce....ma in questo caso non conviene proprio...!!!!

Freddy65

VIP ELETTRONICA DUEMILANOVE E MEGA

Questa è proprio una buona notizia, e dire che anch'io l'ho comprato online, comunque come negozio è molto fornito e questo è il suo sito :
http://www.vipelettronica.com/

Ciao.
Arduino 2009

f.schiano

uhuhuhuhu....ho chiamato stamattina VIP elettronica e ....

vendono Arduino...ce l'hanno al momento in magazzino ...e trattano anche componenti per Arduino...tipo piccoli sensori e cose del genere...

CHE GRAN NOTIZIAAAAAAAA

in ogni caso il numero di telefono è:

081264885

p.s. Speriamo ne escano altri come questo negozio...

trentatre

Mi fa piacere di esservi stato utile. :D

f.schiano

qUALCHE nuovo arduinico proveniente da Napoli??? Vorrei saperlo perchè mi farebbe piacere organizzare un workshop o solo un incontro o cose del genere...comunque per capire quanti ce ne sono di arduinici che vengono dal capoluogo Campano!! :(

riddick86

Qualcuno ha trovato a Napoli lo shied ethernet per Arduino, quello aggiornato, con lo slot microSD? Sulla baia si trova in Australia a 55? circa..

f.schiano

Prova a chiedere a vip elettronica... Il numero dovrebbe essere scritto in questa discussione!!!

AnTrea

qui lo vendono a 40euro più 5 di spese: http://www.earthshineelectronics.com/arduino-products/103-arduino-ethernet-shield.html
Arduino, MODs e DIY: blackstufflabs.com

riddick86

Ho controllato sul sito di vip elettronica e non ce l'hanno in catalogo.

riddick86

Ho trovato un negozietto che me lo procura per 45?

f.schiano

riddick86

Si, trova a Crispano e se ho capito bene, può prendere tutto quello che vende futurashop.

Go Up