Go Down

Topic: Eseguibile Arduino? (Read 2993 times) previous topic - next topic

C'è già qualcuno che vorrebbe riscrivere tutto in formato "umano"?

Questo lo hai scritto tu, e quindi forse intendevi aggiungere funzionalità e quindi sempre in java, se così non contare su di me.

è troppo pesante per partire da solo....

Però non hai risposto alle mie domande, pesante lo è comunque anche in due, ma si potrebbe partire da un IDE di base come Eric che usa Qscintilla come editor ed ha l'evidenziazione della sintassi, ma come ho detto si tratta di Python e PyQt4.

@uwefed
Per queste persone avere un IDE che é semplice e funzionale (porta a poter eseguire il codice appena scritto sul controller) é utilissimo.

Concordo e rilancio dicendo che il nuovo IDE potrebbe essere fatto sulla scia di quello in java, prendendo cioè la parte migliore la semplicità, buttando tutto il resto.

Onestamente:
È brutto, persino un GUI in TK sembra meglio.
È lento, ma io non uso la jvm originale potrebbe essere questo il motivo, anche se un'altro utente lo ha definito con il termine Cassettone il che mi ha fatto ridere.
Poco leggibile, ma questo vale per me che non conosco java.

In più continuando ad usare il core così com'è ma con la possibilità di aprire e gestire anche progetti i C/C++ con altre librerie così chi inizia ne trae vantaggio ma quando poi vuole di più non è costretto ad abbandonare l'ide.

Mia personale osservazione:
Ma Banzi ne avrà guadagnati di soldini e anche tanti o no. Se si perchè non crea un gruppo di sviluppo che si concentri sull'ide?

Ciao.
AvrDudeQui front end per avrdude https://gitorious.org/avrdudequi/pages/Home

Go Up