Go Down

Topic: Evento gratuito di Arduino a Roma, organizziamo? (Read 14 times) previous topic - next topic

jumpjack

Bisognerebbe capire chi "ci sta" come espositore e chi come organizzatore; gli organizzatori dovrebbero incontrasi uno di questi giorni, come diceva Emanuele, per mettersi d'accordo.

Quanti organizzatori abbiamo, oltre me e EmanueleM?

Phico

Eventualmente anch'io ci sto ad organizzare

ilRedentore

Neofita entusiasta manifesta suo assenso e interesse in partecipazione attiva all'evento ... già potremmo essereun po'più di tre!

EmanueleM

Ragazzi, come evento ho pensato a diverse attività.
A) dove speaker parleranno
B) Le persone potranno portare i loro progetti
C) stand dei sponsor, dove illustrano i loro prodotti e dove si potranno acquistare componenti.
Che ne pensate?
La Location una è al centro e l'altra in periferia (Settecamini)
Che ne dite?

jumpjack

Stavo pensando che tutto sommato forse è meglio farla solo a Roma, Settecamini è troppo complicata da raggiungere per gli "stranieri"!
Ma a Roma dove avresti disponibilità?

Poi, Futurashop ha una grossa rete di rivenditori in tutta italia, non possiamo non chiamarli!  ;)
http://www.futuranet.it/rivenditori/rivenditori1.shtm

A proposito del nome, come vi pare RomaDuino?
Per il sottotitolo, invece, "Fiera dell'elettronica artigianale" vi piace? Cosi' si capisce che non ci saranno cineserie prefabbricate! Pero' forse bisognerebbe anche sottolineare che si tratta di elettronica digitale, cioe' piu0 di programmazione che di saldature... o no?

Poi bisognerà anche allestire un sito informativo, che spieghi chiaramente come arrivare sul posto, quali sono i costi (ma davvero riusciamo a fare una cosa completamente gratis?!?), e ovviamente dovrà esserci una mail a cui inviare domande... ma chi rispondera' di noi?  :-?

Infine, la data: io penso che non convenga farla prima di maggio, sia per aver tempo di organizzarsi, sia per dar tempo alla voce di spargersi; e bisognerà fare in modo che non si sovrapponga a fiere famose del norditalia, senno' ci fregano i clienti!  ;)

Go Up