Go Down

Topic: ATmega328PB (Read 52655 times) previous topic - next topic

Etemenanki

Sep 01, 2017, 10:30 am Last Edit: Sep 01, 2017, 10:44 am by Etemenanki
Grazie ... prese e messe in "biblioteca" ...

Fra un po devo cambiare disco alla "biblioteca", non avrei mai pensato di riuscire a riempire un 500Gb solo con i pdf di datasheet ed AN, ma a forza di salvare ed aggiornare, sono rimasti 12Gb liberi e basta ...

EDIT: aspetta, aspetta ... cestino pieno, provo a svuotarlo ...

Spazio prima dello svuotamento 12,4GB, spazio dopo lo svuotamento 34,5Gb ... possiamo resistere ancora un po, prima di doverlo cambiare ... :D

Pero' mi sono accorto che e' quasi un'anno che non lo riordino piu ... dovrei mettermi a classificare e suddividere tutti i files e le cartelle che ho salvato al volo nell'ultimo anno, ma ... quando guardo la finestra delle proprieta' che mi dice "140.270 file, 15.732 cartelle", non so perche', ma improvvisamente mi passa la voglia di farlo ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

zoomx

Io prima raccoglievo in sacco di PDF. Poi mi sono accorto che quando ne hai veramente tanti รจ un problema cercare quello che ti serve e ricorrevo daccapo a Google.
Per cui adesso salvo pochi PDF e il resto lo cerco con i motori di ricerca. Faccio prima.

Etemenanki

Io piu che altro lo faccio per salvare la roba piu vecchia ... ha l'irritante abitudine di scomparire lentamente dalla rete, a volte, specie i "vecchi" AN, che contenevano a volte parecchi suggerimenti utili ... stesso discorso con le riviste di elettronica, fra tutte quelle che mi sono passate per le mani e che ho scannerizzato io, e tutte quelle che ho trovato negli anni in rete (sia ita che inglesi), si e' quasi riempito un'altro disco ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

speedyant

Io ho meno "guai" come spazio, ma per l'ordine... Ecco forse dovrei migliorare, solo che ho un conflitto con il padre, il quale non e' mai d'accordo su come "catalogare" i file... :D

Go Up