Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 250774 times) previous topic - next topic

DamnElevatorGoPlease

Salve a tutti,

mi sono avvicinato ad Arduino a seguito di un progetto assegnato, non sono una cima in elettronica ma faccio del mio meglio. Me la cavo discretamente in programmazione C\C++, mi arrangio a programmare in assembly per il microcontrollore ATmega 328P (per adesso non ho avuto a che fare con altri microcontrollori) e ho delle conoscenze di base per quanto riguarda Java. Sul fronte Arduino, sto imparando, insomma non sono molto esperto.

luigi22021998

Salve a tutti mi chiamo luigi sono un ragazzo di 18 anni di Napoli e sono all'ultimo anno dell'istituto tecnico.Mi sono avvicinato al mondo di arduino grazie ad alcuni miei amici appassionati di robotica ma sopratutto per l'indirizzo che ho scelto che è quello di automazione.Sono alle prime armi non conosco quasi niente del linguaggio di programmazione ma vorrei imparare velocemente.Spero mi possiate dare una mano e magari che in futuro ve ne potro dare io una a voi :)

ormet

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Mi chiamo Marco,da Pordenone ma in rete mi chiamano Ormet.
Ho qualche conoscenza di Java e Java per Android soprattutto e ho creato qualche applicazione in passato, oltre a qualche ROM per telefonini quando ero ragazzo.
Adesso vorrei entrare in questo mondo perchè sto ristrutturando casa e vorrei vedere cosa riesco a domotizzare da solo.
Spero nel vostro aiuto, e io, se potrò, lo darò molto volentieri!
Ciao Ragazzi!

paolo1002

Buonasera mi chiamo Paolo e scrivo da Roma sono un tecnico riparatore di apparati elettronici. mi sto avvicinando da poco ad arduino , sto cercando di imparare a programmarlo guardando gli esempi di vari programmi trovati in rete e sul forum  le mie esperienze passate di programmazione sono con flowcode della matrix per pic  usando  un ambiente visuale , ma vorrei imparare arduino