Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 114355 times) previous topic - next topic

salvodipa

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Salvo sono di Ragusa ed ho 30 anni sono diplomato come perito elettronico , sono un appassionato di elettronica ho da 2 mesi comprato una stampante 3d (k8200 3drag), al momento non lavoro ... :( , ho esperienza nel settore Networking Telefonia Allarmi e Videosorveglianza mastico pochissimo un po di programmazione c+ tramite guide trovate sul web,da quando ho sentito in TV di Arduino mi sono registrato su questo forum ancor prima di comprare la stampante 3d, sono sicuro che gli sviluppi di questa scheda sono stati notevoli e alla portata di qualsiasi appassionato vorrei approfondire ed imparare a programmare. Grazie a tutti!

ilaria0

Salve a tutti,
sono Ilaria e vivo nella provincia di Roma.
Sono una Psicologa del Lavoro che si è interessata all'ambito dell'Ergonomia Cognitiva durante il percorso di studi, e ho potuto vedere quanto la tecnologia sia oramai pervasiva in qualunque ambito della vita professionale e quotidiana e quanto saper agire servendosi di essa, può portare a risultati anche oltre le aspettative previste.
La relazione tra tecnologia e individuo è ciò a cui sono interessata per comprenderne le dinamiche, ma anche per comprendere meglio il funzionamento dell'agito umano grazie proprio a quello scambio di informazioni che la tecnologia permette.
Sto imparando ad usare Arduino, Processing e MatLab per poter effettuare vari esperimenti e questo forum è sicuramente una risorsa che vale oro!!!!
;)

bocinci

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono alle prime armi sia con l'elettronica sia con arduino. Mi piace fare progetti che riguardano la musica =)
Ciao a tuttiiiiiiii =)

criscap1985

Ciao a tutti!
Sono Cristian Capannini, abito in provincia di Ancona e sono un Web & Software Designer e Developer. Le mie conoscenze del mondo di informatica sono le seguenti: