Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 387895 times) previous topic - next topic

KeresContorni

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Keres e sono un neofita di Arduino.

Lavoro come sistemista e programmatore in una piccola agenzia di moda dove il mio compito è di realizzare sistemi informatici (hw e sw) per l'archiviazione, la distribuzione e la pubblicazione di notizie sulla moda made in italy degli stilisti emergenti.

Con mia passione e di mio padre realizziamo piccoli progetti di automazione e ci stiamo affacciando sul mondo di Arduino.

Migguan

Ciao a tutti!
Mi chiamo Michele, ho 19 anni (verso i 20) ed ho studiato C.A.T.

Mi sono affacciato da pochissimo al mondo dell'elettronica, in quanto mi hanno attirato vari video di robot DIY su youtube.

C'è da dire, però, che la programmazione la conosco, e la conosco bene. Ho iniziato a programmare a 12 anni, in python. Da li mi si è aperto un mondo, ed ho iniziato a studiarmi C, C++, Visual Basic, HTML, CSS, PHP e MySql. Studiando HTML e CSS e creando siti web, ebbi la necessità di creare immagini. Da qui ho iniziato ad usare Photoshop (per il 2D) e blender per il 3D.
Beh, si, di cose ne ho studiate ahahah.

Satsui

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho deciso di studiare più nello specifico l'elettronica.. e cosa meglio di Arduino per diventare più pratico.
inizio con Arduino Uno e chissà...

cybermod

Ciao a tutti, nuovissimo in questo mondo e pronto ad imparare!
scrivo subito un post per un consiglio su di una stazione saldante, grazie a voi e a questo forum mi sono venuti dei bei dubbi!!!! :D

francescamorini

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e studio Design al Politecnico.