Palermo
God Member
Arduino rocks
|
 |
« on: January 27, 2011, 04:31:46 am » |
Come già scritto da Massimo_Banzi, ogni consiglio è ben accetto! Bene, una cosa che mi da fastidio del nuovo forum, è che la home presenta caratteri troppo grandi, per raggiungere tutte le sezioni del forum bisogna scrollare un bel pò la finestra, mentre prima si aveva quasi tutto sott'occhio. Questa è l'unica nota negativa forte che ritrovo, per le restanti cose è solo questione di doversi abituare 
|
|
|
|
|
|
Gianfranco
|
|
|
|
0
Newbie
Arduino rocks
|
 |
« Reply #1 on: January 27, 2011, 05:42:58 am » |
Dipende molto dal monitor che si usa, dai gusti e dall'acutezza visiva  A me i caratteri grandi piacciono e trovo tutto facilmente leggibile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #2 on: January 27, 2011, 07:54:14 am » |
una versione molto leggera per il cellulare?  a me capita spesso di navigare col cellulare e sarebbe molto comodo un'interfaccia per cellulare molto più facile e leggera 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
|
 |
« Reply #3 on: January 27, 2011, 06:38:28 pm » |
Ciao a Tutti
Dopo aver salvato un nuovo contributo a una discussione, viene visalizzata l'elenco dei temi e non piú il mio contributo memorizzato. Questo mi é antipatico perché ero abituato a rileggermi cosa avevo scritto e verificare la formatazione che avevo fatto.
Cose ne dite Voi?
Ciao Uwe
|
|
|
|
« Last Edit: January 30, 2011, 03:10:39 am by uwefed »
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #4 on: January 28, 2011, 12:30:32 am » |
L'unica cosa un po' fastidiosa è quel promemoria visivo dei nuovi post che compare a destra con tutti quei box che appaiono quando ti logghi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Edison Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #5 on: January 28, 2011, 04:11:43 am » |
L'unica cosa un po' fastidiosa è quel promemoria visivo dei nuovi post che compare a destra con tutti quei box che appaiono quando ti logghi.
Il problema e che si riferiscono nel mio caso discussioni vecchi iniziate e terminate nel vecchi forum e sinceramente nè farei ammeno. Porta pasienza, ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Jr. Member
|
 |
« Reply #6 on: January 29, 2011, 01:07:58 pm » |
La cosa più scomoda in assoluto è la divisione grafica fra un commento e l'altro  Sarà pure questione di design, però...è inusabile 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #7 on: January 29, 2011, 04:28:00 pm » |
Noto che da oggi il sito "tiene" la mia registrazione. Mi sono già collegato diverse volte e non ho più dovuto fare il login.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome
God Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #8 on: January 29, 2011, 04:37:52 pm » |
Io trovo il nuovo forum ACCECANTE! Questo abbinamento di colori mi spacca gli occhi, non so a voi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #9 on: January 29, 2011, 04:39:22 pm » |
Effettivamente è altamente illeggibile: i toni di grigio (o bianco) usati sono stancanti a bestia per gli occhi... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Viterbo
Full Member
Non prendere la vita troppo sul serio. Tanto, comunque vada, non ne uscirai vivo.
|
 |
« Reply #10 on: January 29, 2011, 08:54:46 pm » |
Si è mantenuto leggero e con una grafica più "Raffinata", come detto da alcuni di voi anche io preferivo avere davanti agli occhi tutti i post per un quadro completo della situazione.
Come scritto da Banzi è solamente questione di giorni e non ci faremo più caso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Tesla Member
:(){:|:&};:
|
 |
« Reply #11 on: January 30, 2011, 05:52:44 am » |
ma è la mia connessione o il sito in generale va un po' a rilento..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano, Italy
Faraday Member
Sideralis Arduino!
|
 |
« Reply #12 on: January 30, 2011, 12:16:09 pm » |
Va lento! C'e' tutta una discussione in corso nella sezione internazionale in merito. Odio sta lentezza :°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
|
 |
« Reply #13 on: January 30, 2011, 07:42:57 pm » |
Grazie del feedback e dei suggerimenti.
Fatto salvo che a me non sembra più lento di quello vecchio, ci sono delle ottimizzazioni che non sono ancora attiva perchè stiamo ancora sistemando delle cose , in base al feedback che riceviamo.
Per quanto riguarda il login automatico, ci sono anche delle ragioni di sicurezza. Considerate che id.arduino.cc fornisce le vostre credenziali a più siti e da fine febbraio anche allo Store... un click in più non è molto.
Quando la situazione si sarà stabilizzata anche il forum sarà piu veloce.
m
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano, Italy
Faraday Member
Sideralis Arduino!
|
 |
« Reply #14 on: January 31, 2011, 07:31:02 am » |
Devo dire che ero preparato al peggio, Massimo, ma sono contento dei cambiamenti e fiducioso per il futuro! Vedo che anche David nel forum internazionale si sta facendo un discreto sbattimento! Fede
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|