emh.. cos'è ISR_OVF()? un'iterrupt di overflow ma su che timer?
Si è la routine di interrupt, su quale timer lo hai già scritto ISR(TIMER2_OVF_vect).
Il timer2 su arduino non viene usato.
[OT]
Per kicad c'è il porting delle librerie di eagle ma non ricordo dove fai prima a cercare su google, se non trovi fa sapere che tra i tremilatriliardi di file su 8 partizioni farò il possibile di trovarlo.
se non ho capito male, finito lo schema elettrico poi da solo ti tira fuori il pbc (mi serve a faccia singola)
Bello sarebbe, a me come vengono in automatico non mi piace, al limite si procede così, i connettori si posizionano nella posizione finale e li blocchi, così per il resto che sai dove lo vuoi mettere di preciso, il resto C?, R?, L?, Q?, U? li lasci liberi e fai fare l'autoposizionamento.
Poi chiedi di fare l'auto tracciamento o sbroglio automatico.
Non pensare di ottenere il miglior posizionamento alla prima volta, riprova più volte i passi precedenti, quando ti sembra ok, puoi passare a definire alcune piste manualmente o ad ingrandire qualche pad a sistemare le scritte.
Cosa che mi ha fatto impazzire all'inizio e che devi disegnare il contorno del pcb "pcb edge" altrimenti non funge nulla.
Ciao.