Venezia
Newbie
|
 |
« Reply #15 on: March 28, 2011, 12:47:04 pm » |
Aloha! Posto semplicemente per dire che trovo l'opportunità veramente interessante! Sono uno studente piuttosto giovane, ma vedrò di esserci, non voglio perdermi l'occasione! Complimenti ancora per il lavoro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Turin
Newbie
|
 |
« Reply #16 on: March 30, 2011, 08:34:24 am » |
Ciao a tutti! Sono un ragazzo della provincia di Asti che ha comprato giusto ieri Arduino e un bel kit per iniziare, e stanotte è stato su fino alle 2 a far accendere LED!  Trovo molto interessante l'Arduino Camp, io cisarò sicuramente per farmi una cultura e vedere gente "che ne sa" (so un piffero io!) all'opera! Dato che come ho scritto sopra, so un piffero, mi posso offrire per dare una mano a livello logistico, magari per un passaggio per quelli che abitano in provincia di Torino / Asti e non avrebbero modo di venire! Fatemi sapere se serve! Marco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Torino, Italy
Sr. Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #17 on: March 30, 2011, 08:49:35 am » |
Anche io sono di Torino e dovrei esserci .. magari ci dividiamo le spese? O forse e' meglio andare in treno? beh c'e' tempo per organizzare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Turin
Newbie
|
 |
« Reply #18 on: March 30, 2011, 09:37:05 am » |
Dai volentieri, tanto abbiamo tempo! Ci sentiamo magari in pvt per organizzare così non intasiamo troppo il topic! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #19 on: March 31, 2011, 09:29:03 am » |
buongiorno Massimo, l'incontro sarà in italiano? ho degli amici stranieri che vorrebbero partecipare, ma si chiedevano come fare per la lingua. Non avendo mai partecipato a questi incontri non sapevo cosa rirpondere, forse questo aspetto è stato già affrontato e risolto. Complimenti per le tue idee e il loro sviluppo, Sergio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
|
 |
« Reply #20 on: April 02, 2011, 10:09:23 am » |
@ecociclo
Le presentazioni saranno in italiano ma se vengono trovano altre persione che parlano inglese e possono partecipare lostesso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
milano
Newbie
|
 |
« Reply #21 on: April 14, 2011, 12:39:41 pm » |
quest'anno lo porto come progetto d'esame! e questo camp cade a pennello! giusto prima dell'orale!!!ehehe .... togliendo però il lato scolastico, mi appassiona molto questa scheda e sarebbe un piacere partecipare
|
|
|
|
|
|
neofita di arduino. grande appassionato di modellismo spero di poter essere di aiuto a qualcuno
|
|
|
|
Terni/Roma
Jr. Member
Dedalo project member
|
 |
« Reply #22 on: April 17, 2011, 10:44:19 am » |
Ho appena mandato il messaggio per presentare il nostro progetto! Io sono di Terni studente a Roma....mi faccio mezza Italia per venire su, pretendo un accoglienza trionfale  . Scherzi a parte, dove vado a dormire?  C'è qualche santo che mi consiglia qualcosa??? Un albergo a mezza stella, o magari un ostello?PS. se qualcuno ha un giardino a casa mi porto la tenda e dormo lì.......Oppure mi metto sotto un tavolo lì dove ci sarà la manifestazione!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Galliate (NO) Italia
Full Member
Sviluppo sistemi software PLC/DCS/SCADA
|
 |
« Reply #23 on: May 03, 2011, 05:31:56 am » |
Ciao,
ci sono novita? location? posti disponibili? dati per prenotazione?
saltui
Alessandro.
|
|
|
|
|
|
kattivik76 Sviluppo e realizzazione Progetti ArduinoTeamspeack -> Arduino.cc -> 79.38.142.178:9987
|
|
|
|
Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
|
 |
« Reply #24 on: May 03, 2011, 05:52:27 am » |
Ciao
settimana prossima pubblichiamo un programma più definito e riprendiamo a registrare le richieste di partecipazione
comunque abbiamo definito due modalità di partecipazione: quelli che vogliono partecipare, fare domande, far parte di un gruppo di discussione etc (partecipazione attiva) e quelli che vogliono solo farsi un giro per vedere.
maggiori dettagli lunedi prossimo
m
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Galliate (NO) Italia
Full Member
Sviluppo sistemi software PLC/DCS/SCADA
|
 |
« Reply #25 on: May 03, 2011, 01:32:02 pm » |
ciao Massimo, benissimo!!!!! come ho già scritto in PM io sono disponibile a partecipare attivamente (non ho un progetto da presentare), per qualsiasi altra cosa resto a disposizione!!!! sia il 18 che il 19  resto in attesa. saluti Alessandro Migliorini.
|
|
|
|
|
|
kattivik76 Sviluppo e realizzazione Progetti ArduinoTeamspeack -> Arduino.cc -> 79.38.142.178:9987
|
|
|
|
Venezia
Newbie
|
 |
« Reply #26 on: May 04, 2011, 02:42:39 pm » |
Contatemi all'interno di quelli che parteciperanno attivamente! Attendo le iscrizioni con trepidazione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #27 on: May 12, 2011, 02:09:44 am » |
Trovo l'evento molto interessante. C'è qualche novità per iscriversi, .... Grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #28 on: May 14, 2011, 04:17:57 am » |
io mi ero registrato all'url pubblicato ma non ho avuto feedback... cmq ci sono (attivamente) con un gruppo di studenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|