Go Down

Topic: Arduino Camp Italia a MIlano 18 e 19 Giugno 2011 (Read 27751 times) previous topic - next topic

Massimo Banzi

stiamo lavorando al sito definitivo dell'arduino camp che sarà pubblicato mercoledi.

da li ci sarà il link definitivo per l'iscrizione  con spiegate le diverse modalità di partecipazione.

Per chi si è proposto volontario oppure per presentare all'evento, il modulo rimane quello dato in precedenza.
Verrete contattati via mail tra qualche giorno per organizzarci.

grazie!

m

Rinaldo

Sono Rinaldo, Torino. Mi piacerebbe proprio tanto, però Milano per 2 giorni è impegnativo per chi (come me) "tiene famiglia".
Non riusciamo a organizzare qualcosa in Torino , anche solo un giorno? Non credo manchino i candidati....

Intanto mi presento : Rinaldo , Torino. Lavoro in una azienda che produce sensori (proxy etc..).

Gioco con Ardu da poche settimane.

Ciao a tutti gli amici del forum!

Mi chiamo Omar e sono anche Torino e penso che Arduino Camp sia una cosa meravigliosa e che ci sarò sicuramente! XD XD

Ciaooooo

alegiaco

stiamo lavorando al sito definitivo dell'arduino camp che sarà pubblicato mercoledi.

da li ci sarà il link definitivo per l'iscrizione  con spiegate le diverse modalità di partecipazione.

Scusate, forse mi son perso qualcosa, ma il sito definitivo dell'arduino camp io non l'ho ancora visto.
Sapete il link??
Grazie.

pitusso

Ciao,
il sito presumo sia questo:
http://arduinocamp.com/
anche se non è ancora agibile.

KrashNet

riekkime dopo un po di latitanza... almeno si sà qual'è il posto dove si terrà il camp?
.

kattivik76