Go Down

Topic: RS485 testing (Read 1 time) previous topic - next topic

bk013

Ragazzi dato che non ci sto capendo più niente, mica potreste fornirmi una bozza di codice? sto andando veramente in fumo per questa cosa.

ORSO2001

ciao...hai provato quello che ti abbiamo postato Standardoil ed io?....per quanto riguarda il mio ho fatto una simulazione e funziona...vedi tu.

bk013

Ciao, perdonami, ma tra le tante cose non avevo visto il tuo pezzo di codice. Provo immediatamente! Grazie

Standardoil

Apr 18, 2018, 09:38 am Last Edit: Apr 18, 2018, 09:42 am by Standardoil
Cioè tu vuoi dirmi che non sei riuscito a sostituire la tua funzione problematica con la.mia, che ha gli stessi parametri (btw nessuno) e restituisce lo stesso tipo?
Si tratta di un semplice copia incolla....
Adesso sono io che non capisco più...

Edit
Avrei dovuto capirlo, (vergogna mia) senza leggere la tua presentazione.
Ingannieri++
Prima legge di Nelson (che sono io):
A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.
Quindi prima di fare pensa!

bk013

No Standardoil, è che ieri tra le tante cose, ho fatto una confusione enorme tra i commenti dei post ed altre cose. Ho chiesto scusa anche a Orso per la distrazione. Oggi provo tutto. Non c'è nessun inganno, sto solo trovando difficoltà per una cosa che effettivamente è una stupidaggine e per la quale sono grato dell'aiuto che mi stata dando. Oggi ho a disposizione la bilancia e le celle di carico e farò queste prove con i due codici.
Purtroppo con i protocolli di comunicazione e relative tempistiche ho sempre avuto un pò di problemi.

Standardoil

Manno' inganniere è solo la mia abbreviazione per inesperto ingegnere
Prima legge di Nelson (che sono io):
A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.
Quindi prima di fare pensa!

ORSO2001

ciao bk013,

(pensiero personale) non mi devi mica chiedere scusa...non mi hai, o meglio non mi sento, ne offeso ne preso in giro...quello che volevo sapere è se avevi provato gli esempi postati da me e da Standrdoil...per capire se ti funzionavano o meno.

facci sapere

ciao

Go Up