Go Down

Topic: Elegoo Smart Car non parte (Read 161 times) previous topic - next topic

Tommy_01

Buonasera, ho una Elegoo Smart Car.
Quando l'ho comprata l'ho montata correttamente seguendo le istruzioni sul DVD di Elegoo e ho provato a farla funzionare con uno sketch (AUTO_GO_.ino). Ha funzionato. Poi ho provato a eseguire gli altri sketch, ma nulla. I led della macchina si accendono, ma non si muove nulla. Ho provato a eseguire l'upload con un altro cavo ma nulla. Ho cercato su internet delle soluzioni, ma non ho trovato niente di simile.
Mi farebbe piacere se mi date qualche suggerimento per farla funzionare...
Grazie mille,
Tommaso

Patrick_M

Sep 17, 2018, 07:57 pm Last Edit: Sep 17, 2018, 07:58 pm by Patrick_M
:) miii, è da febbraio che provi??
visto che dell'hardware non sappiamo se hai fatto tutto giusto almeno del software dovresti postare il programma

o il problema è ancora lo stesso cioè che non riesci a caricare il programma?
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

ORSO2001

ciao Tommaso,

come dice Patrick posta il codice che stai provando...e poi non ho capito se il problema è il programma che non viene caricato (posta gli eventuali errori che ti mostra il compilatore) o se il programma viene caricato ma "non si esegue".

handsomemars

Ciao Tom Mason
Informazioni insufficienti per capire dove si trova il problema. Potresti descriverlo più dettagliatamente? Ad esempio aggiornare il codice del programma.

Go Up