Go Down

Topic: Alimentatore Alimentato in continua (Read 208 times) previous topic - next topic

mauroplus

Ciao,non essendo un grande esperto di Circuiti Switching,vorrei alimentare in continua questo Alimentatore https://www.mouser.it/ProductDetail/MEAN-WELL/RS-25-12?qs=sGAEpiMZZMtmGYmamoNbnEX9BOnlME%2fR

Il parametro Input Voltage mi dice ( 125 VDC to 373 ),allora io vorrei derivare la tensione continua dalla rete in questo modo:

220Vac Enel > Ponte di Diodi > Condensatore Elettrolitico 22microFarad > Ingresso Alimentatore
,secondo voi devo inserire qualche resistenza vicino al condensatore per non far saltare il Generale Enel,a condensatore scarico ??
Non ditemi ,collegalo direttamente alla 220vac perchè in questo caso non posso,troppo lungo da spiegare.

Grazie in anticipo

steve-cr

Ahi Ahi Ahi.... qui la vedo male.....!!!!!
Samantha Cristoforetti: "Mi fai fare un giro sul tuo ultraleggero?". "Certamente, però piloto io !"

mauroplus

Ciao,
perchè ho sbaglaito sezione o altro ?? :smiley-eek-blue:  :smiley-eek-blue:

Claudio_FF

* * * *    if non è un ciclo   * * * *
* * * Una domanda ben posta è già mezza risposta. * * *

mauroplus

Ok,penso che le tensioni in gioco non vadano bene,giusto ?
come faccio a cancellare il post,prima che mi arrivino le 230 Frustate....

MatteoDerrico

dai che se sono virtuali non fanno tanto male alla fine ;)

Non penso che l'utente possa chiudere il proprio post o cancellarlo... in attesa che un moderatore lo chiuda, puoi cambiare il titolo con [CHIUSO] :)

Un saluto

MD
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?

gpb01

Dec 08, 2018, 04:44 pm Last Edit: Dec 08, 2018, 04:44 pm by gpb01
Ok,penso che le tensioni in gioco non vadano bene,giusto ?
Visto lo "spontaneo pentimento" ... ti risparmio le 230 frustate ...   :smiley-twist:

Thead chiuso.

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Go Up