Assassino

No, deve essere di tipo elettrolitico o al tantalio, da 10 µF (microfarad), il polo positivo sul pin reset, il polo negativo su GND.
Ho fatto tutte le foto, stasera inizio il lavoro, nell'uovo di Pasqua troverai la guida con una trentina tra foto e immagini varie.
Ciao.
attendo questa sorpresa vista la novità "
bauli" non solo
grandi firme ma anche
grande menniti 

bella questa, ma il marchio "menniti" è DOC non lo storpiare con la "e" finale

Sono già al lavoro, ho prima sistemato alcune parti della guida esistente, sulla base dei suggerimenti che ho avuto sul forum, ora sto appunto scrivendo la nuova sezione, già fatta la necessaria introduzione con le relative foto; visti i tuoi ed altri interventi ho deciso di spendere qualche parola e foto in più sia riguardo la parte squisitamente elettronica che riguardo quella software (pensa che ho fotografato tutti i passaggi per arrivare al file "board.txt"), sembra un'esagerazione per chi è informatico ma ho capito che è indispensabile per chi invece è solo elettronico; la particolarità di questo forum è quella di unire questi due mondi.
Stasera al rientro riprendo il lavoro, avrai la tua sorpresa per tempo, ogni promessa è debito! Ciao e grazie per il "grande", so di non meritarlo ma è bello crederci....