Ciao Paolo, licenze non ne ho messe, come dimostra la vicenda di Pighi (è stato scopiazzato alla morte!) non c'è nulla di più sicuro della totale libertà, appena metti un vincolo c'è sempre quello che ti fa fesso ed io non mi voglio rovinare il fegato, quindi ognuno faccia ciò che vuole.
Quanto all'aggiornamento, come ho scritto in molte occasioni ultimamente, ho praticamente sospeso la collaborazione con la Rivista per assoluta mancanza di tempo, ho consegnato i lavori promessi, che usciranno con i prossimi due numeri (dic/gen e feb) e poi pausa.
Se avessi tempo onestamente lo dedicherei ai tanti progetti che ho per la mente e che potrei pubblicare, la Guida inizia ad essere obsoleta ma è comunque scaricatissima, ed io non posso fare nient'altro per ora.
Ho realizzato uno shield molto bello e molto "potente" (nel senso di grandi potenzialità....) ed i pochi attimi di tempo che ho li sto dedicando a prove e sperimentazioni con questa bellissima scheda; se riuscirò a fare qualcosa di concreto ed organizzato probabilmente ne tirerò fuori qualcosa di importante, diversamente resterà il poco divertimento che riesco ancora a tirare fuori dai miei casini lavorativi.