Ehehe io sono ancora in fase di completo studio di fattibilità, da quanto mi hai descritto il progetto che ho in mente è un po diverso, il mio intento è creare un termostato per la mia caldaia pilotabile tramite web, da quello che ho capito i componenti base dovrebbero essere un Arduino, un relè tipo quello che hai usato tu
http://www.ethermania.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=505 (dato che se ho capito bene con questo relè ci controlli le luci di casa quindi la 220V), uno/due sensori di temperatura, un ethernet shild, un diplay, dei pulsanti per programmare le funzioni del termostato anche da hardware e tanta bella programmazione, come già ti accennavo io di elettronica non ci capisco nulla, mentre me la cavicchio in programmazione, ma prima di acquistare tutto il necessario sto cercando di reperire info molto dettagliate su che componenti devo comprare e come assemblarli assieme. Girando in rete ho visto diversi video sull'argomento ma ancora non sono riuscito ad trovare un tutorial passo passo o comunque info che mi permettano di capire se è una cosa fattibile per le mie conoscenze. Grazie per la risposta, magari se ho bisogno di dettagli provo a disturbarti ancora.