Go Down

Topic: Applicazione iPhone per Arduino! Opinioni (Read 2 times) previous topic - next topic

TeraBite

oppure buttare tutto su cydia  ]:D

non sono un fan di apple, anzi la schifo però so che guglio ha già maneggiato software per iphone quindi puoi chiedere a lui.

comunque la mappa da noi creata si interfaccia con google e rigenera i dati ogni volta, puoi scaricare il .kml però poi lo dei vedere su google maps o google earth.

non so se il melafonino ha la possibilità di aprire file .kml su google maps e usarli col gps (per vedere se a varie distanze ci sono persone).

però piccolo OT: ti consiglio di prenderti un'altro cellulare  XD ho posseduto in iphone, provato il 3G, 3GS, il 4 e avrò tra le mani anche il 5, ho provato ipad 1 ma non il 2 e devo dire che TUTTI mi hanno deluso. dicono di fare il meglio ma l'ipad in confronto a un nothion ink adam è niente e l'iphone in confronto a un HTC desire HD o Z idem.. anche l'optimus dual va meglio di LG.
fidatevi, spendete soldi per una mela che qualcuno ha già mangiato e basta  ;)

Da un punto di vista ti Quoto... Apple è troppo restrittiva e ha una politica molto eccessiva che non ammiro.

Io da qualche parte dovrei pur iniziare... e la Apple è la prima tra tutte. Successivamente se questa Idea prende piede è possibile inserirla anche sull'Android Market e tutti gli altri che usciranno in futuro.

Arduino è una pittaforma Italiana ed i tutorial sono davvero " Miseri " nella nostra lingua, quindi avrei pensato a questa Applicazione Off-Line che tutti i possessori di " Cellulari " ( Momentanemanete Apple ) possono consultare senza problemi e senza connessione.

Per quanto riguarda la Mappa dovrei vedermela un po' ma penso si riesca a implementarla senza troppa difficoltà. Se pensate possa essere un buon Inizio mi rimbocco le maniche...

superlol

il fatto è che dovresti rilevare la presenza di un hotspot quando disponibile e vedere se ci sono variazioni (magari mettiamo una pagina che si aggiorna con l'ultima data di registrazione, non è un problema) e ti basi su quella per vedere se ci sono aggiornamenti da scaricare. ti salvi l'uiltima data di aggiornamento inteso come la data di ultima modifica e se è differente riscarichi la mappa (che trovi qui: http://www.guglio.net/ArduMAP/export.php ) in kml e la apri con google maps, ora non so quanto sia una cosa fattibile in quanto per apple non sviluppo e mai svilupperò però...

piuttosto mi imparo tutto android  :D

io ho un cellulare symbian se serve (nokia E65)
Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

ratto93

E per i possessori di telefoni con Windows portable ???
HTC Diamond.... :):) va che è una favola anche se è la prima versione.......
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

superlol

non ha win phone 7 però... io ho anche provato l'htc touch 2, non va male, ma mi aspettavo di più..

tanto ora sto pensando a un bel tablet, o acer iconia o archos 101  XD
Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

ratto93

vabbè la portable edition 6.0....
che guastafeste :) mi gongolavo intanto :):):)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up