Go Down

Topic: SM5100B GPRS (Read 318 times) previous topic - next topic

max246

Ho un problema con questo modem.
Riesco a farmi registrare nella network, mettere AT Ready e fare il GPRS attached.

Ora vorrei fargli un get di un pagina web, però sembra che non vadi, io eseguo in questo modo:
Code: [Select]
if (sendATComandConfirm("AT+CGDCONT=1,\"IP\",\"internet\"","OK")) Serial.println("APN ok");
     else Serial.println(at_buffer);
     delay(1000);
     if (sendATComandConfirm("AT+CGPCO=0,\"internet\",\"internet\", 1","OK")) Serial.println("Setup");
     delay(1000);
     if (sendATComandConfirm("AT+CGACT=1,1","OK")) Serial.println("PDP Actived");
     delay(1000);
     if (sendATComandConfirm("AT+SDATACONF=1,\"TCP\",\"www.bianchini.ch\",80","OK")) Serial.println("TCP actived");
     delay(1000);
     if (sendATComandConfirm("AT+SDATASTART=1,1","OK")) Serial.println("Started");
     delay(1000);
     sendATComand("AT+SSTRSEND=1,\"GET /mail.php HTTP/1.1\r\nConnection: keep-alive\r\n\r\n\"");

Le impostazioni APN dovrebbero essere giuste, hocontrollato su un sito degli APN.
Sul forum della sparkfun dicono di fare il SSTRSEND come ho fatto io ma non riesco a farlo funzionare!
Ho provato con un terminal, ho eseguito tutti i comandi, lo status mi ha detto che hinviato 22 byte ma non è successo niente! Appena accede alla pagina php lo script dovrebbe inviarmi una email.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy