Pages: 1 ... 11 12 [13]   Go Down
Author Topic: Protipo shield intervallometro  (Read 12362 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
0
Newbie
*
Arduino rocks
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ho un problema con l' ULN2603A: scalda tantissimo!! Cosa posso fare? Ho anche acquistato uno shield FE da futura elettronica ma non riesco a capire come usarlo...aiutoo!

Varese
God Member
View Profile

http://arduino.cc/forum/index.php/topic,112246.0.html ho postato questo tempo fà se può interessare, che bello vedere che ci sono appassionati di questo genere, sarebbe bello poter fare un progetto unico di questo genere... appena finisco di imparare i rudimenti iniziali di Arduino mi cimenterò anche io, ma io come dolly pensavo a un automobile telecomandata che si sposta per dare l'effetto anche del movimento della camera voi che ne dite?

Senago - Milano
God Member
Arduino rocks
View Profile

http://arduino.cc/forum/index.php/topic,112246.0.html ho postato questo tempo fà se può interessare, che bello vedere che ci sono appassionati di questo genere, sarebbe bello poter fare un progetto unico di questo genere...
Ora sono in cina per lavoro, ed alcuni siti non mi vanno, tipo quello che hai linkato.
comunque anche io ho più volte pensato di fare qualche megaprogettone di una piattaforma multifunzione, però ne esistono già diverse, quindi secondo me non ne vale la pena, piuttosto è meglio contribuire ad altri progetti...

ma io come dolly pensavo a un automobile telecomandata che si sposta per dare l'effetto anche del movimento della camera voi che ne dite?
Non mi convince, per un timelepse il movimento di un'auto telecomandata è troppo veloce ed impreciso.
Io una volta avevo fatto una sorta di dolly con un filo ed un supporto con rotelle, era un po' instabile, ed il video ne ha risentito moltissimo in modo negativo!
Se proprio vuoi dare un effetto di movimento è forse meglio in post-produzione, e poi il bello del dolly è proprio la stabilità !!
ciao ciao

Pages: 1 ... 11 12 [13]   Go Up
Jump to: