Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« on: July 28, 2011, 10:58:34 am » |
Salve ragazzi... Oggi m'è venuta in mente un'altra idea su come utilizzare il mio Arduino UNO! Stavo pensando di utilizzarlo per fare un gioco a quiz da due a 4 persone... Insomma... Quattro pulsanti e a chi schiaccia prima il proprio si aggiudica la risposta. Ma dove sta la chicca?! La mia idea era di dare una piccola scossa alle persone che premono il pulsante ma non si aggiudicano la risposta perchè troppo lenti! Qualche consiglio su come fare?! Insomma, parlo di una scossa di bassa intensità come quella che si prende dagli accendi a scatto!  Qualche suggerimento?! Schema o informazione? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #1 on: July 28, 2011, 11:08:33 am » |
Chiamala "chicca", questa l'hai presa da James Bond (non ricordo più il titolo...), sei un assassino senza licenza di uccidere, caro 00X 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #2 on: July 28, 2011, 11:11:27 am » |
No, la scossa no. Se uno preme per secondo, si apre una botola sotto di lui ed il concorrente viene "eliminato".... per sempre! Muahahah 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #3 on: July 28, 2011, 11:12:26 am » |
io vedrei bene un'accendino, o accendigas elettrico  in cui mettere un GPS, registratore, telecamera, controllo dell'UAV privato, schermo olografico per informazioni sulla missione, pistola ed ovviamente lo sflashatore dei MIB 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #4 on: July 28, 2011, 11:12:57 am » |
No, la scossa no. Se uno preme per secondo, si apre una botola sotto di lui ed il concorrente viene "eliminato".... per sempre! Muahahah  aggiungi gli alligatori in fondo e ci sto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #5 on: July 28, 2011, 11:15:22 am » |
Io non mi prendo responsabilità  :P:P  da quanti volt lo vuoi ? ti basta un intervallo 100-1500V ???? a 0.02mA ????
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #6 on: July 28, 2011, 11:15:39 am » |
Se uno preme per secondo, si apre una botola sotto di lui ed il concorrente viene "eliminato".... per sempre! Muahahah  Meglio un bel laser che lo taglia in due in puro stile goldfinger  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #7 on: July 28, 2011, 11:18:27 am » |
questo è molto semplice : http://www.webalice.it/crapellavittorio/electronic/survolt.htmsennò carichi un bel condensatore da 500V a 4200uF e lo scarichi addosso alla persona così ti trovi un mucchietto di cenere  poi resta il generatore di marx, assieme alle EAT, Le bobine di tesla ed il Van der Graf ... io nn ne conosco altri 
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #9 on: July 28, 2011, 11:41:58 am » |
XFOX, assumiti la responsabilità di aver scatenato le vene sadiche di questa gente, e ora chi accontenti? Proposta: Se preme il pulsante in ritardo ecco la sequenza da controllare con Arduino: 1 - prende la scossa a 380 (solo mezzo secondo, deve restare vivo per dopo  ) 2 - da sotto la sedia parte il laser che gli fora le p....  3 - da dietro la nuca accendi un accendino, meglio se del tipo al napalm  4 - sotto la sedia si apre la botola  5 - Arrivato giù trova l'alligatore o, se non vuoi essere brutale, l'antropofago che ti fai prestare dagli inglesi (in fondo per un gioco una libera uscita ad un'assassino si può anche dare  ) Io però penserei al fatto che dopo questo tuo amico magari non ci viene più a giocare a casa tua 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #10 on: July 28, 2011, 11:53:39 am » |
1 - prende la scossa a 380 (solo mezzo secondo, deve restare vivo per dopo  ) 2 - da sotto la sedia parte il laser che gli fora le p....  3 - da dietro la nuca accendi un accendino, meglio se del tipo al napalm  4 - sotto la sedia si apre la botola  5 - Arrivato giù trova l'alligatore o, se non vuoi essere brutale, l'antropofago che ti fai prestare dagli inglesi (in fondo per un gioco una libera uscita ad un'assassino si può anche dare  ) Nel fortuito caso che il giocatore alla fine del trattamento sia ancora in vita si può prevedere il punto 6: 6 - Versare attraverso la botola 50 kg di soda caustica Mi raccomando, fai presentare il gioco a Fiammetta Cicogna e usa come giocatori i suoi "tamarri" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Deep south of Italy
Faraday Member
The quieter you become, the more you can hear
|
 |
« Reply #11 on: July 28, 2011, 12:20:09 pm » |
va bene essere crudeli, ma Fiammetta & Co, mi sembra troppo  avrei preferito il bidet col minipimer. (comandato in pwm)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« Reply #12 on: July 28, 2011, 01:01:54 pm » |
Nessuno che mi abbia dato una risposta seria -.-' Ragazzi dai  Siete crudeli! Capisco che ognuno vorrebbe fare tutte queste cose con il proprio arduino! Ma insomma u.u Fatevi un topic tutto vostro xD No dai sul serio... Nessuno sa darmi qualche schema? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
AHHAH
|
 |
« Reply #13 on: July 28, 2011, 01:25:06 pm » |
Hai un vecchio forno a microonde da smontare? http://www.grix.it/viewer.php?page=2112e' altamente probabile la morte (sul serio) ma sai che ridere  (se il link non apre vuol dire che dovete loggarvi/registrarvi) cerca generatori di scosse, trovi qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« Reply #14 on: July 28, 2011, 01:26:00 pm » |
Hai un vecchio forno a microonde da smontare? http://www.grix.it/viewer.php?page=2112e' altamente probabile la morte (sul serio) ma sai che ridere  (se il link non apre vuol dire che dovete loggarvi/registrarvi) cerca generatori di scosse, trovi qualcosa Dai io cerco qualcosa sul serio, magari ci scherzate e io mi ammazzo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|