Pages: 1 ... 100 101 [102] 103 104 ... 199   Go Down
Author Topic: [OT ITA] Lo spamm bar  (Read 190263 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
ivrea (to)
Faraday Member
**
miaaao ^-^
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

UN SO PER GIOCARE, E BASATO SU LINUX (e che probabilmente divverrà un ibrido pc-consolle)!!! finalmente driver e giochi, signori, io cestino windows DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE  

Te li scordi i giochi basati su Windows, anzi pure qui molti giochi cominciano a latitare perché prodotti solo per console dove c'è il vero mercato con le grandi cifre.
Anche se alle spalle c'è Steam, il che vuol dire sudditanza con loro, sul quel SO ci troverai solo i pochi, e scrausi, giochi per Linux.
Tanto per citarti un esempio, GTA V, ha incassato quasi 1.000.000.000 di dollari nei primi giorni di uscita, non lo vedrai mai su Linux/Steamos.

La speranza di un S.O. de genere è che XBLA su xbox 360 stà per morire. Con la uscita di xboxone sembra che tutto quello che girava attorno a XBLA e ai giochi INDIE (sviluppati con XNA) scaricabili dall'online microsoft verrà abbandonato. Anche per i tanti soldi che M$ chiede ai piccoli sviluppatori. Questi piccoli sviluppatori (ma alcuni non sono poi tanto piccoli) e gli INDIE potrebbero spostarsi di piattaforma (non Sony e non PC). My opinion.
« Last Edit: September 24, 2013, 01:58:39 am by nid69ita » Logged

my name is IGOR, not AIGOR

Edison Member
*
View Profile

GTA 5  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green
fantastico  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green
sinceramente io la penso cosi, le consolle sono per giocare i pc per cazzeggiare(aehm lavorare).
ovviamente gli rpg mmporg etc sono migliori su pc ed anche qualche FPS ma giusto quelli nati per pc il resto vale la pena giocarli su consolle(sopratutto ps3 visto che l'online è gratuito  smiley-mr-green)

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

ovviamente gli rpg mmporg etc sono migliori su pc ed anche qualche FPS ma giusto quelli nati per pc il resto vale la pena giocarli su consolle(sopratutto ps3 visto che l'online è

Diciamo che un pc recente è sicuramente superiore a qualunque console, pure quelle uscite adesso, ovviamente molto dipende dalla scheda video installata dove grazie alle configurazioni sli è possibile ottenere potenze di calcolo enormi.
Va da se che se il gioco è un conversione da console su pc la grafica non è migliore, anzi spesso è peggiore, però per molti giochi ci sono gli extension pack DX11 HD che sistemano le cose, p.e. Crysis 2 che giocato in DX10 è sicuramente molto bello sotto il profilo grafico, giocato con DX11 HD è quasi un film smiley
Mi ricordo ancora che in Far Cry 2 (scenario Africano), versione pc, a volte mi fermavo ad osservare i tramonti e le albe, anche se in DX9/DX10 erano realizzate così bene da sembrare vere.
Una cosa che mi ha fatto incavolare non poco è stata la decisione di Microsoft di non continuare, su pc, oltre il secondo episodio la saga di Halo spostandola su console, scelta a mio avviso stupida perché gli ha fatto perdere molti soldi visto che le vendite su pc, alla faccia della pirateria, erano ottime.

0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile

Astronomi non ho capito, ci giochi tu, non i tuoi figli ?  smiley-yell

Mad ma il play store è quello standard android ?
Hai privato lo screen mirroring ?

- [Guida] IDE - http://goo.gl/ln6glr
- [Lib] ST7032i LCD I2C - http://goo.gl/GNojT6
- [Lib] PCF8574+HD44780 LCD I2C - http://goo.gl/r7CstH

Edison Member
*
View Profile

playstore ufficiale più un apk installer(che sinceramente non ho aperto e quindi non ho idea a cosa serva) smiley-mr-green
i video su internet sono molto fluidi  smiley-mr-green
screen mirroring intendi dal cell al pc?

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

0
Shannon Member
:(){:|:&};:
View Profile

UN SO PER GIOCARE, E BASATO SU LINUX (e che probabilmente divverrà un ibrido pc-consolle)!!! finalmente driver e giochi, signori, io cestino windows DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE 

Te li scordi i giochi basati su Windows, anzi pure qui molti giochi cominciano a latitare perché prodotti solo per console dove c'è il vero mercato con le grandi cifre.
Anche se alle spalle c'è Steam, il che vuol dire sudditanza con loro, sul quel SO ci troverai solo i pochi, e scrausi, giochi per Linux.
Tanto per citarti un esempio, GTA V, ha incassato quasi 1.000.000.000 di dollari nei primi giorni di uscita, non lo vedrai mai su Linux/Steamos.

Ricrediti. Certo, c'è ancora tanto lavoro da fare, ma steam per linux è stato rilasciato al pubblico da inizio anno, e già ci sono un sacco di giochi.. l'intero motore valve è stato portato, e quindi praticamente tutti i loro titoli (vedi TF1-2, HL1-2, PORTAL, X3-che non è valve-, Left 4 Dead 2, e cito solo quelli che non sono "scrausi"), oltre un sacco di giochi di indipendenti.

Senza contare che il citato GTA V non c'è (ancora) nemmeno per windows  smiley-razz

Ovvio che grandi case come EA rimarranno legate a widows, e prima che vedremo un GTA o un Crysis, ma anche un fifa su linux ne passerà di acqua sotto i ponti... ma il punto è che finalmente c'è un'alternativa VALIDA sul mercato, che spero sia la prima goccia di una marea..
e notare come si sono slegati alla parte HW rilasciando l'OS in licenza gratuita; ci sono altri 2 o 3 anninci che faranno nei prossimi giorni, tra cui si vocifera la tanto attesa consolle (quindi HW ufficiale che i programmatori prenderanno come riferimento, l'unico vantaggio che vedo delle consolle VS pc)

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Edison Member
*
View Profile

forse avremo quindi il rivale dell'alienware(fedele a windows) un linuxware  smiley-mr-green

0
Shannon Member
View Profile

esattamente, proprio grazie al fatto che il SO è rilasciato a free, i developer "indi" prenderanno come piattaforma di riferimento quella Steam, che immagino sarà più stabile e lenta, mentre le grosse case o i prototti maturi potranno puntare a quella che sarà la "linuxware", ovvero una piattaforma più performante, non ufficiale, ma per sua bravura nelle vendire/qualità/bho diverrà standard de facto

playstore ufficiale più un apk installer(che sinceramente non ho aperto e quindi non ho idea a cosa serva) smiley-mr-green
i video su internet sono molto fluidi  smiley-mr-green
screen mirroring intendi dal cell al pc?

serve per installare gli APK (diciamo gli EXE di andorid smiley ), se attivi le sorgenti 3° parti. In pratica quando usi lo store scarichi l'APK e lo installi  in automagico, va da se che esistono programmi NON nello store, per vari motivi, che puoi trovare via APK

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Edison Member
*
View Profile

lo conosco android so cos'è un apk  smiley-mr-green
ma sul mio vecchio cell bastava spuntare nelle impostazioni "abilita installazione apk di terze parti" e me le faceva installare aprendo l'apk.
quindi credo che questo sia tipo un repository alternativo, quando mi arriva la tastiera piu mouse usb senza fili ci perdo un pò di tempo  smiley-mr-green
ma credete sia possibile installare windows su queste chiavette?(lo so, lo so sono un profano ma mi serve un minisistema con windows 7)  smiley-mr-green

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

Dovresti avere a disposizione i driver per poter farci girare Win7. (come tutti i S.O., senza driver non vai da nessuna parte)
Altrimenti per sistemi più tradizionali puoi provare questo --> http://ziogeek.com/esclusiva-windows-7-ultimate-adesso-anche-live/

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Edison Member
*
View Profile

nono niente live mi serve tutta la ram  smiley-mr-green
prenderò un mini desktop e ci lavorerò sopra  smiley-mr-green

0
Shannon Member
View Profile

serve una distribuzione ARM, che di windows esiste, ma ovviamente sono più castrate rispetto alla controparte x86 e x86_64

NB: su arm win8 fa lo scherzetto che puoi installare cose SOLO dal market win... si può craccare, però è una bruttissima cosa (secondo me) che spero non si estenda ai desktop

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

serve una distribuzione ARM, che di windows esiste, ma ovviamente sono più castrate rispetto alla controparte x86 e x86_64

Di windows per ARM c'è solo Windows 8 RT che è una vera ciofeca smiley
Semmai Windows CE che è compilabile per Arm, qualunque sistema, ed è decisamente migliore, sotto ogni profilo, di Linux, però la licenza è a pagamento (circa 12 Euro) e serve Visual Studio per compilarlo.

Edison Member
*
View Profile

la sdk che voglio utilizzare funziona solo su windows 7  smiley-sad-blue

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti

Pages: 1 ... 100 101 [102] 103 104 ... 199   Go Up
Jump to: