Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 238 times) previous topic - next topic

Etemenanki

ROTFL ... Astro, quando nel topic dei PIC hai postato la battuta dei multimetri Fluke, volevo replicare con la foto dei miei 11 (niente di speciale, un paio di vecchi Fluke, tre Beckmann, ed una palata di cinesate varie :P) ... poi mi sono imbattuto in questo post, e mi ha fatto sentire un po depresso :P

http://www.eevblog.com/forum/chat/poll-how-many-multimeter%27s-do-you-own/msg5924/?PHPSESSID=df55e7822d9a75905c979e2e95030a15#msg5924

Ed io che pensavo di essere quello strano, ad avere in giro 11 multimetri ... :P XD XD XD
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

astrobeed

.. poi mi sono imbattuto in questo post, e mi ha fatto sentire un po depresso :P

Pensa quanto deve spendere in batterie ogni anno per tenerli efficienti  :smiley-mr-green:

Madwriter

io ne ho solo uno analogico credo degli anni 80'  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

PaoloP

Buongiorno Spammoni....
Oggi è iniziata una nuova settimana con 1 ora di ritardo.  :smiley-mr-green:
Voi farete ponte venerdì?

astrobeed

astrobeed

cece99

Io si che faccio ponte :)
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

nid69ita

Buongiorno Spammoni....
Oggi è iniziata una nuova settimana con 1 ora di ritardo.  :smiley-mr-green:
Voi farete ponte venerdì?

??? venerdi è festa. Chi lavora sabato magari fa il ponte.  :D
my name is IGOR, not AIGOR

PaoloP

Si Nid, intendevo quello.  :smiley-mr-green:

lesto

tutti a casa!!! yeeee!!!

ps. ho fatto progressi con il quad, però uhh non mi convince, era troppo "ballerino" (segurà video).
Il problema potrbbe essere che la board era fissata alla catzum e dunque molto ballerina, ma mi chiedevo se la lunghezza dei bracci possa influire.
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

PaoloP

Ieri ho visto un esacottero in azione.
Faceva le riprese durante una manifestazione sportiva --> http://www.fortevillagetriathlon.com/it/
In volo era stabilissimo.  :smiley-mr-green:

astrobeed

Ieri ho visto un esacottero in azione.

Pensa che ci sono dei "coglioni" di giornalisti che parlano di droni killer e fanno vedere la foto di un esacottero con sotto una reflex  :smiley-mr-green:
Da notare che i droni killer esistono solo nella fantasia dei "falsi moralisti", sono sempre pilotati da un essere umano e chi preme il pulsante per lanciare un missile o sganciare una bomba è un pilota militare che ha appena ricevuto l'ordine di aprire il fuoco.

Etemenanki

... si, ma "drone pilotato da un pilota militare che ha appena ricevuto l'ordine di aprire il fuoco" non fa notizia ... "drone killer" invece si ... quindi che glie ne frega al giornalista/redattore/dirigente se la notizia e' incorretta, quando aumenta gli ascolti ? ...  :P :smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Madwriter

ho scoperto un complotto della blackberry contro la apple  :smiley-eek-blue:
se avvicino magicamente il mio blackberry al mio iphone magicamente l'iphone non ha più segnale  :smiley-eek-blue:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

astrobeed

se avvicino magicamente il mio blackberry al mio iphone magicamente l'iphone non ha più segnale  :smiley-eek-blue:

Ecco un ottimo motivo per acquistare un blackberry :)

Go Up