Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2034832 times) previous topic - next topic

speedyant

Se non arriva, fatti rimborsare. Se arriva, fatti rimborsare comunque!
Se è una truffa, sembra ben costruita.

gpb01

Feb 22, 2018, 09:55 am Last Edit: Feb 22, 2018, 09:58 am by gpb01
Se non arriva, fatti rimborsare. Se arriva, fatti rimborsare comunque!
Se è una truffa, sembra ben costruita.
Oooh ... con "AliExpress" arriva, arriva ... sono più severi di quelli di PayPal e se ci sono problemi intervengono piuttosto duramente nei confronti del venditore (... ho avuto esperienza diretta con un altro prodotto; sono stato rimborsato sino all'ultimo centesimo e mi è stato lasciato il prodotto che aveva una caratteristica non conforme rispetto a come era come descritto!) ;)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

Etemenanki

Interessante ...
...
Guglielmo
registrante: Long Cham (Shanghai) Information Technology Co., Ltd.
sponsor: Beijing New Network Digital Information Technology Co., Ltd.

(almeno, secondo google translate, sempre che funzioni :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

Oooh ... con "AliExpress" arriva, arriva ... sono più severi di quelli di PayPal ...
Confermo ... mi era arrivato un'oggetto non conforme alla descrizione, e danneggiato (riparabile, ma comunque danneggiato in transito), ed il venditore come soluzione mi aveva proposto di acquistarne un'altro, dopodiche mi avrebbe dato un coupon sconto ... ovviamente ho rifiutato, Aliexpress e' intervenuta, ed Escrow mi ha rimborsato l'intera somma senza richiedere la restituzione dell'oggetto ... sono piuttosto severi nei confronti dei venditori che cercano di fare i furbi, persino per cifre di pochi dollari, da quel lato sono meglio di ebay ... una volta avevo ordinato un contaore sigillato, 3 dollari, dopo un paio di settimane mi arriva una mail da aliexpress che mi dice tipo "a seguito di segnalazioni di altri acquirenti, abbiamo cancellato l'account del venditore perche' non spediva mai gli oggetti e ti abbiamo rimborsato direttamente, non devi fare altro" ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

gpb01

Feb 22, 2018, 10:54 am Last Edit: Feb 22, 2018, 10:55 am by gpb01
registrante: Long Cham (Shanghai) Information Technology Co., Ltd.
sponsor: Beijing New Network Digital Information Technology Co., Ltd.
... poi magari si scopre che ... era un accordo che avevano firmato quelli di Arduino.org prima della "fine" e che quelli hanno tutti i diritti di produrle  :smiley-twist: :smiley-twist: :smiley-twist: :smiley-twist:

Guglielmo

Etemenanki

... era uno dei miei sospetti iniziali ... sembra fatta troppo bene per essere un "clone cinesata" fatto al volo ...

speedyant

Notavo anche che la nazione rappresentata è appunto la Cina. Evidentemente si tratta di un accordo "di quando c'era pasticcio"...

Standardoil

utenti, utonti e uttentotti
scusate il titolo polemico, ma oggi sono serpico, nel senso che sono invelenito per altre ragioni. Notavo quindi che ci sono almeno tre categorie di utonti
Li chiamo Inrispondisti quelli che fanno una domanda malposta, e non rispondono alle richieste di chiarimento, quasi si fossero offesi. Alle volte ritornano, uguali a loro stessi
copiincollisti sono come i precedenti, solo che prima copiano, male, poi incollano anche i codici html, infine o diventano come gli inrispondisti oppure fanno un altro giro con colla e forbici.
indecisionisti sono quelli che hanno appena deciso di fare diverso da come gli hai consigliato. Tornano spesso. Chiedono di nuovo aiuto. Hanno appena deciso di fare diverso... Sembra il moto perpetuo
Prima legge di Nelson (che sono io): Fai le stesse cose sempre alla stessa maniera: quegli errori li hai già corretti

nid69ita

Ti stupisci ?  IN quei casi lasci perdere. Ti farebbero perdere solo tempo. Li lasci nel loro brodo.
my name is IGOR, not AIGOR

Standardoil

Ti stupisci ?  IN quei casi lasci perdere. Ti farebbero perdere solo tempo. Li lasci nel loro brodo.
sono abbastanza da fare brodo da sfamare l'Africa
Prima legge di Nelson (che sono io): Fai le stesse cose sempre alla stessa maniera: quegli errori li hai già corretti

Etemenanki

Allora falli arrosto (rende piu del brodo, in termini di calorie :P :D)

speedyant

Ci siamo dimenticati quelli indecesioncopiaincollainrispondisti recidivi...

nid69ita

Feb 23, 2018, 10:56 am Last Edit: Feb 23, 2018, 10:57 am by nid69ita
A me quelli che danno più "fastidio" sono quelli che hanno 1 solo post, non si presentano, li inviti a presentarsi e poi non scrivono più, né presentazione, né nel thread.
Per questo motivo sia io che Guglielmo invitiamo tutti a NON rispondere a questi tipi finché non si presentano.
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Per questo motivo sia io che Guglielmo invitiamo tutti a NON rispondere a questi tipi finché non si presentano.
... guarda, sto seriamente pensando di aggiungere un punto al regolamento in cui PROIBISCO di rispondere (pena cancellazione della risposta) a chi non si presenta o non mette il codice nei tag CODE o ... meno frequenti altre violazioni ... ::)

Guglielmo

Go Up