Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 1 time) previous topic - next topic

gpb01

Apr 23, 2018, 05:37 pm Last Edit: Apr 23, 2018, 05:37 pm by gpb01
Uhm ... questo significa che se la mia dichiarazione dei redditi e' in negativo causa crisi, piu multe prendo e piu lo stato mi paga ? ... perche' in questo caso, voglio la cittadinanza immediata :smiley-yell:
:D :D :D ... no, questo no, ma sicuramente te la becchi al minimo possibile rispetto ad un altro che magari se la prende, per la stessa cosa, decine di volte più alta di te (... visto che lui può, che paghi) ;)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

gpb01

testato

Che assurdità, in Italia rischi più a superare unn limite velocità che fare una rapina.

Un mio parente ha avuto ritiro patente, sequestro auto e processo penale.

Condannato a 2 anni con la condizionale sta a fare servizi sociali
- [Guida] IDE - http://goo.gl/ln6glr
- [Lib] ST7032i LCD I2C - http://goo.gl/GNojT6
- [Lib] PCF8574+HD44780 LCD I2C - http://goo.gl/r7CstH

gpb01

Apr 25, 2018, 01:40 pm Last Edit: Apr 25, 2018, 01:40 pm by gpb01
Che assurdità, in Italia rischi più a superare unn limite velocità che fare una rapina.
... tranquillo ... pure da noi ...  :smiley-confuse:

Guglielmo

PaoloP

Guglielmo, ma il regolamento non vale per il "Direttore delle strategie di vendita dei prodotti"?
Tra i suoi 32 post non ho trovato alcuna presentazione.  :smiley-twist:  :smiley-twist:

gpb01

Apr 26, 2018, 09:22 pm Last Edit: Apr 26, 2018, 09:22 pm by gpb01
Guglielmo, ma il regolamento non vale per il "Direttore delle strategie di vendita dei prodotti"?
:D :D :D :D :D ... ma lei è un "dipendente Arduino" e può fare ciò che vuole ...

Guglielmo

Etemenanki

... "dipendente Arduino" ...
... "dipendente" nel senso che non solo puoi stare tutto il tempo a divertirti ehm, "lavorare" online, ma ti pagano pure per farlo ? ... non e' che avanza un posto, per caso ? ... :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

... qualcosa di un po piu grande no ? ... che questi qui sono talmente piccoli che quasi non si vedono ? ...

:smiley-eek:
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

gpb01

Apr 27, 2018, 12:50 pm Last Edit: Apr 27, 2018, 12:50 pm by gpb01
... qualcosa di un po piu grande no ? ... che questi qui sono talmente piccoli che quasi non si vedono ? ...
:o ... quelli NON sono dei "modellini" ... quelli sono a tutti gli effetti dei "droni" quasi in scala 1:1 (alcuni mi sembrano proprio in scala 1:1) ... ::)

Guglielmo

Etemenanki

Apr 27, 2018, 04:07 pm Last Edit: Apr 27, 2018, 04:21 pm by Etemenanki
Heheh ... quelli sono i maniaci della scala 1:6 ... anche se mi chiedo, ma se ti devi costruire un ME109 in scala 1:6, con il lavoro ed il materiale che ci va dentro, gia che ci sei fattene uno in scala 1:1 e pilotalo direttamente :D :D :D

Quelli che poi piacciono di piu a me sono quelli che cercano di ricostruire (anche in quella scala) alcuni dei velivoli piu "strani" realizzati nella storia dell'aviazione ... e riescono perfino a farli volare :D

E non parlo dei vari B52, Boeing, Concorde, ma di roba molto piu vecchia ... ad esempio .... il vecchio Airliner Do-X della Dornier, la "barca volante" con 12 (dico, DODICI :smiley-eek:) motori sopra il piano alare, che neppure i progettisti dell'epoca erano sicuri che avrebbe potuto alzarsi da terra, al momento del collaudo ... o il DO-214 ... oppure il vecchio Kalinin K7 Russo con coda a ponte (anche se per ora, almeno per quanto ne so, sembra che nessuno sia riuscito a realizzare il fratellone maggiore, il KP-7, ne nella versione civile a 16 motori, ne in quella militare a 20 ... forse perche' la versione reale e' larga "solo" 132 metri e mezzo ... anche a farlo in 1:12, verrebbe largo 11 metri :D :D :D) ... ed altri pezzi "storici" del genere ...

Etemenanki

Apr 27, 2018, 04:19 pm Last Edit: Apr 27, 2018, 04:19 pm by Etemenanki
Per onesta', bisogna ammettere che non tutti nel campo dell'aeromodellismo hanno un'ego cosi smisurato (scusate modellisti, non ho resistito :D) ... c'e' anche chi si accontenta di MOOOOOLTO meno ... :D

(in effetti, far volare un P51 in scala 1:96 credo sia molto piu difficile ... :D)

gpb01

Apr 27, 2018, 04:34 pm Last Edit: Apr 27, 2018, 04:34 pm by gpb01
(in effetti, far volare un P51 in scala 1:96 credo sia molto piu difficile ... :D)
... credo difficilissimo e ... se fai uno starnuto, secondo me lo butti giù :D :D :D

Guglielmo

Etemenanki

https://www.youtube.com/watch?v=TgACwfl6FBI

... un 5 scarso per l'estetica e la realizzazione, ma almeno un 9 per la fantasia ... :D :D :D

gpb01

Apr 29, 2018, 09:36 am Last Edit: Apr 29, 2018, 09:46 am by gpb01
TROPPO BELLO ... QUI ...
... ne ho ordinato uno, ma ... già so che con le mie "ditazze" sarà veramente un problema "infilare gli anellini:smiley-yell:

Guglielmo

nid69ita

Apr 29, 2018, 10:33 am Last Edit: Apr 29, 2018, 10:33 am by nid69ita
TROPPO BELLO ... QUI ...
... ne ho ordinato uno, ma ... già so che con le mie "ditazze" sarà veramente un problema "infilare gli anellini
Auguri !!   :o

http://www.silviaziche.com/wp-content/uploads/2018/04/27-copia-copia-2.jpg
my name is IGOR, not AIGOR

Go Up