Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 256051 times) previous topic - next topic

PaoloP

Posso capire chi ha votato Grillo, posso capire chi ha votato Bersani, posso capire (a stento) chi ha votato Berlusconi.
Ma non capirò mai il 10% di Italiani che hanno votato Monti.  :smiley-eek:

lesto

Feb 27, 2013, 11:30 am Last Edit: Feb 27, 2013, 11:31 am by lesto Reason: 1
se non si fosse alleato con fini e casini, ma avesse portato una "nuova squadra", lo avrei votato...
il modo di fare di molti grillini (non mi riferisco AL grillo, che è solo la facciata pubblicitaria) esce dal fare politica e sfocia nella fede...e per eseprienza non è MAI una buona cosa.

piuttosto pensa a quelli che NON sono andati a votare: avevano i soliti politici, ma 2 coalizione nuove e promettenti: monti e m5s... molti dei miei amici che per loro ammissione non hanno MAI votato alle politiche questa volta sono andati.. eppure un'estensione comunque altissima...
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Madwriter

Posso capire chi ha votato Grillo, posso capire chi ha votato Bersani, posso capire (a stento) chi ha votato Berlusconi.
Ma non capirò mai il 10% di Italiani che hanno votato Monti.  :smiley-eek:

capisco più chi ha votato monti che chi ha votato berlusconi....stiamo scherzando? :smiley-sad-blue: in italia ci vuole la monarchia basta con tutta questa democrazia dove fra camera e senato ci sono più di 950 persone a mangiarsi in nostri soldini!
una bella monarchia costituzionale che punta solo al bene del paese!
(io non voglio più pagare oltre 800 euro di tasse sul mio stipendio!)
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

lesto

e chi fa la regina? o il re? io mi propongo, vtatemi, votatemi, votatemi!  :smiley-mr-green:
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Testato

attenzione che la monarchia porta comunque spese, i vetsiti della principessa, i pranzi ed i balli di gala, chi li pagherebbe ?  :)
- [Guida] IDE - http://goo.gl/ln6glr
- [Lib] ST7032i LCD I2C - http://goo.gl/GNojT6
- [Lib] PCF8574+HD44780 LCD I2C - http://goo.gl/r7CstH

Madwriter

e chi fa la regina? o il re? io mi propongo, vtatemi, votatemi, votatemi!  :smiley-mr-green:

Lesto al potere, Lesto al potere :D

OK porta spese ma un re è un pò come un imprenditore cerca di far fruttare la propria "azienda"  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

astrobeed

capisco più chi ha votato monti che chi ha votato berlusconi....stiamo scherzando? :smiley-sad-blue:

Pensa che se metti in una stanza 10 persone, prese a caso, 3 hanno votato PD, 3 hanno votato PDL, 2.5 hanno votato Grillo, i rimanenti 1.5 hanno votato gli "altri".
Ora prendiamo 10 persone, tra quelle attive, che scrivono su questo forum e mettiamole nella stessa stanza, prova ad indovinare come sono ripartite le percentuali di voto ?  :D

lesto

hai dimenticato gli astenuti... e che mi sa che un sacco di gente del forum ita non ha l'età :P

Madwriter

Feb 27, 2013, 02:13 pm Last Edit: Feb 27, 2013, 02:17 pm by Madwriter Reason: 1

capisco più chi ha votato monti che chi ha votato berlusconi....stiamo scherzando? :smiley-sad-blue:

Pensa che se metti in una stanza 10 persone, prese a caso, 3 hanno votato PD, 3 hanno votato PDL, 2.5 hanno votato Grillo, i rimanenti 1.5 hanno votato gli "altri".
Ora prendiamo 10 persone, tra quelle attive, che scrivono su questo forum e mettiamole nella stessa stanza, prova ad indovinare come sono ripartite le percentuali di voto ?  :D

cosi mi fai rattristire, mi piaceva pensare che quelli che l'avevano votato fossero stati minacciati, o non so braccianti, o imprenditori ma persone comuni proprio no  :. , allora facciamo una cosa chi ha votato berlusconi lo ammetta e lo sottoponiamo solo ad una partita del quizzettone mi sembra un buon compromesso no?  :smiley-mr-green:

ps sono pochi anni che voto ebbè iniziano a non diventare proprio pochi, però dalla mia poca esperienza elettorale(mi interesso relativamente poco di politica(leggo quello che ci fanno leggere)) quest'anno la questione sembra essere stata diversa, anche se mi sono fatto una mia idea un pò bruttina...Grillo in un certo senso è stato pubblicizzato al massimo e solo in maniera positiva... almeno dai tg e roba varia, anche lui alle spalle ha qualche condanna, qualche condono, qualche insulto pubblico pesante verso le donne, non vorrei che fosse stato pubblicizzato solo per togliere voti al pd e togliergli quindi la maggioranza, diciamocelo senza grillo quei voti andavano al PD. ma sinceramente spero di sbaglairmi almeno questa volta..

ps2 gli astenuti sono quelli che mi fanno ancora più pietà, magari ci sono fra loro anche donne o persone di colore, i cui avi hanno lottato anni ed anni per il diritto al voto!

ps3: chi annulla la scheda come compare nelle percentuali? non compare?

lesto

almeno dai tg e roba varia, anche lui alle spalle ha qualche condanna, qualche condono, qualche insulto pubblico pesante verso le donne, non vorrei che fosse stato pubblicizzato solo per togliere voti al pd e togliergli quindi la maggioranza, diciamocelo senza grillo quei voti andavano al PD. ma sinceramente spero di sbaglairmi almeno questa volta..

io invece lo sentivo "assaltato"; pezzi di spettacolo estarpolati ad arte per forzare il significato negativo, oltre che attacchi sulla dittatura sua e del suo pubblicitario (mi sfugge il nome).
Sulle donne non ho presente, però ultimamente aveva fatto scandalo l'allontanamento di una donna dal consiglio M5S di un comune "perchè in cinta" dicevano i giornali e la suddetta, "perchè si presentava raramente al lavoro" secondo i grillini della giunta... vai a sapere dove sta la verità.
Vedi anche gli attacchi per aver allontanato i grillini andati in TV: tutti a dire che quelli andati in TV avevano fatto bene e grillo aveva fatto male a cacciarli, ma la realtà è che essi avevavo ACCETTATO di on andare in TV.. e se non rispettano un patto PRIMA di essere eletti, ti fideresti?

Sulla "condanna" è stato assolto, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale in cui ci sono state delle vittime.

Certo non è un santo, nei vecchi spettacoli spaccava PC e pubblicizzava alcune boiate (nelle ultime una stampante 3d  :)), ancora oggi ogni tanto spara cazzate immani tipo "usciamo dall'euro"... ed è per questo che dico menomale che c'è anche il PD che fa da filtro al M5S :)

astrobeed

Come volevasi dimostrare :)

Grillo dice " "Bersani è uno stalker politico. Ci fa proposte indecenti invece di dimettersi".

lesto

"Il Movimento 5 stelle non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle"

quindi il PD avrà la sua risicata maggiornaza, se non fa baggianate, e monti credo che gli darà fiducia

astrobeed

, allora facciamo una cosa chi ha votato berlusconi lo ammetta e lo sottoponiamo solo ad una partita del quizzettone mi sembra un buon compromesso no?  :smiley-mr-green:

Forse è meglio che prendi in considerazione che altre persone, e siete in parità numerica, possono dire la stessa cosa di chi ha votato Bersani :)
Io ho votato PDL, e non ho paura a dirlo, ho le mie ragioni per preferirli al PD che comunque non avrei problemi a votare se cambiano testa.

Madwriter

, allora facciamo una cosa chi ha votato berlusconi lo ammetta e lo sottoponiamo solo ad una partita del quizzettone mi sembra un buon compromesso no?  :smiley-mr-green:

Forse è meglio che prendi in considerazione che altre persone, e siete in parità numerica, possono dire la stessa cosa di chi ha votato Bersani :)
Io ho votato PDL, e non ho paura a dirlo, ho le mie ragioni per preferirli al PD che comunque non avrei problemi a votare se cambiano testa.

immagino siano ragioni personali e non voglio intromettermi, ma leggendo i vari programmi elttorale e dando uno sguardo al passato mi sembra un scelta strana  :smiley-mr-green:

astrobeed

immagino siano ragioni personali e non voglio intromettermi, ma leggendo i vari programmi elttorale e dando uno sguardo al passato mi sembra un scelta strana  :smiley-mr-green:

Guardiamolo il passato, però non scordarti che io ho quasi 54 anni e ne ho visti molti di governi e loro promesse da pinocchio :)
Comunque io non votato Berlusconi, prima si ritira dalla politica e meglio è per tutti, ho votato il PDL e le sue idee.

Go Up