Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 1 time) previous topic - next topic

fabpolli

fabpolli

Come potete notare ho sistemato le impostazioni  :)

Standardoil

Be', sembra che io non sia l'unico ... dato che l'ho postato il 15 :D
capperoni, che cantonata, vabbe', chiedo scusa
Prima legge di Nelson (che sono io):
A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.
Quindi prima di fare pensa!

Etemenanki

Scusa di che ? ... questo e' lo spam bar !!!

(urlato in stile "questa e' sparta", tanto per fare scena :D :D :D)

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

Feb 17, 2018, 04:36 pm Last Edit: Feb 17, 2018, 04:38 pm by Etemenanki
:smiley-eek: ... e con questo, credo abbiamo stabilito un nuovo record di velocita' ... :smiley-eek:

Ho appena notato che sul villaggio e' apparsa la release di Eagle 8.6.2 preattivato con data di oggi alle 13:58 ... ma la pagina ufficiale di Autodesk che avvisa delle nuove releases, e' ancora ferma alla 8.6.1 ... cosa vorrebbe dire, che stavolta sono riusciti a craccarglielo ancora prima che venisse distribuito ? ... :D :D :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Standardoil

corbezzoli, la previsione del colonnello Nunziatella si sta avverando, balle spaziali incombe, prossimo passo craccarlo prima che venga sviluppato.
Cambiando discorso, e parlndo di cose serie

(non fate quella faccia, dai che scherzo............)

A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.

speedyant

I complottisti ci andrebbero a nozze! La famosa leggenda metropolitana che vuole le versioni "curate" prodotte dalle stesse case per incentivarne l'uso...

nid69ita

Feb 18, 2018, 08:01 pm Last Edit: Feb 19, 2018, 05:06 pm by nid69ita
Vignetta su bastardi dentro:
http://www.bastardidentro.it/immagini-e-vignette-divertenti/senza-si-sta-meglio-504976
my name is IGOR, not AIGOR

Etemenanki

> nid: eh, per quello purtroppo gli istituti di ricerca stanno avendo una marea di problemi ... e' classificato allo stesso livello di difficolta' della quadratura del cerchio, della compenetrazione dei solidi, e del calcolo di un numero di Mersenne che sia contemporaneamente primo, perfetto e dispari ... (:D)

Etemenanki

corbezzoli, la previsione del colonnello Nunziatella si sta avverando, balle spaziali incombe, prossimo passo craccarlo prima che venga sviluppato.
Secondo me ti hanno sentito ... oggi alle 13.52 e' apparsa la release preattivata della 8.6.3 ... :P :D

( e la pagina ufficiale delle release dice ancora che l'ultima e' 8.6.1 ... quindi ... :D :D :D )

Standardoil

> nid: eh, per quello purtroppo gli istituti di ricerca stanno avendo una marea di problemi ... e' classificato allo stesso livello di difficolta' della quadratura del cerchio, della compenetrazione dei solidi, e del calcolo di un numero di Mersenne che sia contemporaneamente primo, perfetto e dispari ... (:D)
prego fornire esempio di numero di mersenne primo perfetto e pari, grazie
A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.

Standardoil

Secondo me ti hanno sentito ... oggi alle 13.52 e' apparsa la release preattivata della 8.6.3 ... :P :D

( e la pagina ufficiale delle release dice ancora che l'ultima e' 8.6.1 ... quindi ... :D :D :D )
i remember babylon...
No, realmente rimembro il pctools 6.22 , versione falsamente crakkata del 5.0 se ricordo bene
A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.

speedyant

i remember babylon...
No, realmente rimembro il pctools 6.22 , versione falsamente crakkata del 5.0 se ricordo bene
Oddio! Un "conoscitore" di pctools 5.0! Da qualche dovrei averlo ancora.

gpb01

Feb 20, 2018, 11:38 am Last Edit: Feb 20, 2018, 11:40 am by gpb01
Oddio! Un "conoscitore" di pctools 5.0! Da qualche dovrei averlo ancora.
E chi non lo ricorda ...

... credo anche io di averlo ancora su qualle vecchio disco :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Standardoil

Io, io,...
Ho un IDE, mezza altezza, 20 mega, drivespace a 40 mega, con lui. Ultima volta che lo ho collegato e acceso 5 anni fa. Andava ancora, adesso non ho più nemmeno una scheda con porte IDE. Lacrima
A parità di risultato
maggiore è il pensiero,
minore il lavoro.

Go Up