Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2019847 times) previous topic - next topic

Etemenanki

Purtroppo ci saranno, o magari per fortuna
La tendenza è quella
Sempre piu roba che potra' guastarsi (per la felicita' di meccanici ed elettrauto ... un po meno dei proprietari :D)

.... veramente nella mia ci sono TUTTI quelli ed altri ancora ... Hyundai IONIQ Plug-in :D
Guglielmo
Ah, be, ci trattiamo bene :D ... peccato per l'estetica, che non e' la mia preferita ... pero' se la fanno anche in versione station-wagon tipo Ford, magari ci potrei fare un pensierino :D (solo il pensierino ovviamente, perche' soldi non ne ho :P :D :D :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

zoomx

.... veramente nella mia ci sono TUTTI quelli ed altri ancora ... Hyundai IONIQ Plug-in :D

Guglielmo
Ma la tua non usa il motore a carbonella sempre per la locomozione per cui il compressore è per forza di cose elettrico.
L'apertura delle serrature è realizzata con un motorino?
E non è europea.

gpb01

Oct 18, 2018, 05:08 pm Last Edit: Oct 18, 2018, 05:08 pm by gpb01
Ma la tua non usa il motore a carbonella sempre per la locomozione per cui il compressore è per forza di cose elettrico ...
... se ti dico che, per l'estate, c'è l'aria condizionata attivabile separatamente nei sedili anteriori ? :D :D :D

Non c'hai idea di quanti motori elettrici c'hanno ficcato ... :smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

speedyant

Il tutto controllato da centraline con tanti microcontrollori...
Io sono già arrabbiato con quella della seicento, ma tralasciamo.

Patrick_M

Il tutto controllato da centraline con tanti microcontrollori...
Io sono già arrabbiato con quella della seicento, ma tralasciamo.
guarda che la moglie/suocera seduta sul sedile del passeggero non la puoi chiamare "microcontrollore", al limite un MACROCONTROLLORE ;)
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

speedyant

Non parlo della "vera" seicento, quella a motore posteriore che "bolliva", parlo di quella "orribile replica" moderna a trazione anteriore.

nid69ita

Oct 19, 2018, 02:12 pm Last Edit: Oct 19, 2018, 02:13 pm by nid69ita
:D :D :D :D :D

L'avevo detto ... magari il mese prossimo mi permettono di distribuire gratis sul forum il .pdf dell'articolo ... ;)

Comunque grazie per la fiducia :) ... nei prossimi numeri un corso a puntate sulle CIP (Core Independent Peripherals) e, dopo di quello è previsto un corso, sempre in più puntate, su FreeRTOS™ ;)

Guglielmo
Presa la rivista. Moolto codice. Aspetto che pubblichino sul sito della rivista i sorgenti !!
Visto anche articolo su Zerynth, Python IDE/VM per nodemcu e similari. Interessante. Ha un suo rtos e semplifica (pare) la programmazione di ste piccole schedine IOT che hanno un abbastanza ram e flash per una VM.  E python è più semplice per i neofiti. Se cresce la comunity è interessante.
my name is IGOR, not AIGOR

gpb01

Oct 19, 2018, 02:38 pm Last Edit: Oct 19, 2018, 02:38 pm by gpb01
Presa la rivista. Moolto codice. Aspetto che pubblichino sul sito della rivista i sorgenti !!
In allegato il modulo .h da includere ed un piccolissimo esempio con la seriale ... ;)

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Patrick_M

Oct 19, 2018, 03:45 pm Last Edit: Oct 19, 2018, 03:46 pm by Patrick_M
 :)
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

nid69ita

In allegato il modulo .h da includere ed un piccolissimo esempio con la seriale ... ;)

Guglielmo
Che dire ??     Tenghiu  (come dicono i veri inglesi)  

nid69ita

@Patrick !!   NON BARARE 
nella foto c'e' scritto 15793 !!   :smiley-mr-green:

Etemenanki

Che dire ??     Tenghiu  (come dicono i veri inglesi) 
... ma quelli non dicono "fanckyou" ? (che poi e' uno dei motivi per cui nel mondo li odiano, che quando ti ringraziano sembra sempre che ti stiano mandando ... :P :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

@Patrick !!   NON BARARE
nella foto c'e' scritto 15793 !!   :smiley-mr-green:
... va be, dai ... ma solo per stavolta :D :D :D

zoomx

Pubblicati da tempo.

nid69ita

Pubblicati da tempo.
Non ho controllato. Ma di solito non li mettono dopo 1 mese ? 

Go Up