Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 2035805 times) previous topic - next topic

Standardoil

Dec 04, 2018, 06:54 pm Last Edit: Dec 04, 2018, 06:55 pm by Standardoil
Oddio quanti ricordi... GWBasic dopo il BASIC del Vic20 è stato uno dei miei primi approcci alla programmazione su PC (da autodidatta :o )
Io NO, non mi mischiavo con voi plebei, io avevo un IBM PS2/50 (non 50Z, mi raccomando) uno dei primi, mi sembra settembre 1987, ne ho ancora la tastiera, spero
e usavo BASICA come interprete e BASCOM come compilatore, che metteva fuori un ".exe", poi alle volte si riusciva a convertirlo con "EXETOBIN" e ne tiravamo fuori un ".com"
mii..... che ricordddi....
Prima legge di Nelson (che sono io): Fai le stesse cose sempre alla stessa maniera: quegli errori li hai già corretti

speedyant

Mi sono limitato in due micro per tipo. Una coppia di pic32 e pic18f
Credo che mi bastino.
Ho il sospetto che se li compravo in negozio pagavo meno... Temo ci sia una "botta" tra iva e spese di spedizione!
Mi autoquoto, arrivati oggi oggi, senza pagare. Peccato che nel frattempo siano cambiate le priorità della vita.
Per qualche tempo mi tocca "abbandonare" l'hobby elettronico e puntare al core businness della ditta...
Orfano di padre che poi era anche socio.

Patrick_M

con molto rammarico ti faccio le mie più sentite condoglianze
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

gpb01

Dec 04, 2018, 08:54 pm Last Edit: Dec 04, 2018, 09:32 pm by gpb01
Mi spiace veramente tanto :( ... era la persona che ho consciuto a Torino assieme a te? :smiley-confuse:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Standardoil

Mi spiace,
 altro non saprei dire......
capisco benissimo cosa vuol dire
Prima legge di Nelson (che sono io): Fai le stesse cose sempre alla stessa maniera: quegli errori li hai già corretti

speedyant

Mi spiace veramente tanto :( ... era la persona che ho consciuto a Torino assieme a te? :smiley-confuse:

Guglielmo
Esattamente.

gpb01

Dec 05, 2018, 04:14 am Last Edit: Dec 05, 2018, 04:14 am by gpb01
Esattamente.
:( :( :( ... purtroppo, in queste situazioni, c'è molto poco da dire ... fatti forza, un abbraccio.

Guglielmo

Etemenanki

> speedyant: ho letto bene solo ora ... le mie condoglianze ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

fabpolli

@speedyant: Mi accodo e ti faccio le mie condoglianze

zoomx

speedyant

Patrick_M

Guglielmo, una domanda

nell'elenco dei moderatori delle varie sezioni è apparso Federico_Vanzati,  nuovo membro? non mi pare di averlo mai incontrato nella sezione italiana...
per inserire (lo sketch) il programma, dall'IDE clicca modifica, clicca copia per il forum poi vieni qui e incolla nel tuo post (ctrl+v) ;)

gpb01

Dec 05, 2018, 09:57 pm Last Edit: Dec 05, 2018, 10:00 pm by gpb01
Sono io che ho aggiornato tutti gli elenchi con i "moderatori/amministratori" ufficiali delle sezioni Italiane del forum.

Federico, da quanto ne so, lavora proprio per Arduino.cc ... raramente però, oggi come oggi, lo verdai intervenire ... al limite "interviene" con noi moderatori ... ;)

Guglielmo

Patrick_M

grazie si infatti ho cercato i suoi post, sono molto "radi" :D :D

gpb01

Dec 07, 2018, 09:27 am Last Edit: Dec 07, 2018, 09:28 am by gpb01

:smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

Guglielmo

Go Up