[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo? ]:smiley:

Eppalà! Ci scappa il meeting di arduinomani sul lago di garda?
Io sono a Riva del Garda / Torbole la penultima settimana di agosto..

Comunque ciao a tutti, sono Guglio, ho 16 anni e mi piace fare la cacca sul divano >.<

leo72:
"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo? ]:smiley:

ssssht.. le donne non devono sapere nulla :stuck_out_tongue:

almeno non le donne che abbiamo già XD

Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo ^^
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :slight_smile: o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata ^
^
link: - YouTube (ora che l'ho riguardato e' terribile...)
ps: non ho + i capelli lunghi e forse in quel video ero leggermente fuliminato da sostanze psicotrope :slight_smile:

2 cose sul video:

  1. c'è un tipo con una faccia assurda intorno a 2:02 e poi ricompare ancora intorno a 2:10: sembrava che gli mostrassero per la prima volta "il pelo" XD XD XD XD XD
  2. inizialmente favorevole alle lucine (anni fa mi piacevano anche a me i case dei PC superilluminati), col tempo sono diventato "anti-sprechi" per cui non posso veder buttare via energia per il solo gusto di dire "fa figo" :sweat_smile:. Non è una critica personale, s'intende: è solo l'espressione del mio pensiero.

superlol:

leo72:
"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo? ]:smiley:

ssssht.. le donne non devono sapere nulla :stuck_out_tongue:

almeno non le donne che abbiamo già XD

Questo è OVVIO :stuck_out_tongue:
Bella li federico sei un Figo :P:P:P

Federico:
Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo ^^
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :slight_smile: o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata ^
^
...

insomma eri un nerd con l'obiettivo primario di mettere un embedded pc nello spogliatoio delle ragazze XD

io preferisco toccare con mano :stuck_out_tongue:

superlol:

Federico:
Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo ^^
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :slight_smile: o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata ^
^
...

insomma eri un nerd con l'obiettivo primario di mettere un embedded pc nello spogliatoio delle ragazze XD

io preferisco toccare con mano :stuck_out_tongue:

Nerd è chi nerd si sente :stuck_out_tongue:
e poi vuoi mettere la soddisfazione di mettere una cam in uno spogliatoio.... neanche tanto per il risultato ma la soddisfazzione dev'essere davvero tanta 8) 8) 8)

Mai quanto quella di infilare un worm nel file COMMAND.COM del PC della prof di informatica alle superiori (sarà stato l'anno 1990 o giù di lì) e vedere poi i moccoli che tirava perché il computer era diventato lentissimo! XD XD XD
Questo è essere MERD, non NERD ]:smiley:

leo72:
Mai quanto quella di infilare un worm nel file COMMAND.COM del PC della prof di informatica alle superiori (sarà stato l'anno 1990 o giù di lì) e vedere poi i moccoli che tirava perché il computer era diventato lentissimo! XD XD XD
Questo è essere MERD, non NERD ]:smiley:

meglio mettere un giochino del cavolo che non consuma quasi nulla chiamato assaultcube (con un motore grafico simil farcry) e usare il server della scuola come server di gioco in lan, usano winzozz 2003, per caso un giorno ho sentito la password e mi sono connesso in desktop remoto, poi mi sono fatto i tecnici amici e non dicevano niente se promettevo di non utilizzarlo per vedere dati e quelle robe dell scuola però prima dell'accordo ho scampato una verifica con quello stratagemma ]:smiley:

sono altamente malefico, non sapete che giocate tipo 3° contro 5° a quel gioco, eravamo riusciti a bypassare il blocco di eseguibili (in pratica non si potevano avviare programmi tranne che alcuni, infatti vi era uno "sblocco" a cartelle) poi all'intervallo ci trovavamo e mettevamo una classifica generale, avevo avviato fino a 2 server in contemporanea perchè abbiamo 6 aule con pc di cui però 1 non ha pc abbastanza potenti.

PCW incredibili ragazzi, poi io anche senza accedere al server ho scoperto come bypassare blocchi sul firewall e proxy.

Lo conosco AssaultCube.

Ma vuoi mettere entrare in aula durante la ricreazione, mettersi alla tastiera, lanciare DEBUG.EXE ed editare a mano il file COMMAND.COM infilando dentro l'assembly scritto il pomeriggio prima a casa e provato sul mio dischetto del DOS? XD
Impagabile!

lanciare DEBUG.EXE ed editare a mano il file COMMAND.COM

Certo che leo è proprio antico... :smiley:
SYS64738 :wink:

antichità o no in un modo o nell'altro i pc della scuola nn ci vuole niente a farli friggere 8)

nella mia prossima scuola magari vedrò di inserire uno sniffer dai tecnici, scopro password dei server, rigenero password e account di proxy, elimino poi i log dal database di winzozz con un semplice programmino, siccome a settembre ho intenzione di prendere un tablet android mi basterebbe entrare nella console unix e direi che non mi prendono più 8)

BrainBooster:

lanciare DEBUG.EXE ed editare a mano il file COMMAND.COM

Certo che leo è proprio antico... :smiley:
SYS64738 :wink:

senti che hai tirato fuori... :%

superlol:
antichità o no in un modo o nell'altro i pc della scuola nn ci vuole niente a farli friggere 8)

nella mia prossima scuola magari vedrò di inserire uno sniffer dai tecnici, scopro password dei server, rigenero password e account di proxy, elimino poi i log dal database di winzozz con un semplice programmino, siccome a settembre ho intenzione di prendere un tablet android mi basterebbe entrare nella console unix e direi che non mi prendono più 8)

E se ti beccano ti rompono il c++o....... :grin:

ratto93:

superlol:
antichità o no in un modo o nell'altro i pc della scuola nn ci vuole niente a farli friggere 8)

nella mia prossima scuola magari vedrò di inserire uno sniffer dai tecnici, scopro password dei server, rigenero password e account di proxy, elimino poi i log dal database di winzozz con un semplice programmino, siccome a settembre ho intenzione di prendere un tablet android mi basterebbe entrare nella console unix e direi che non mi prendono più 8)

E se ti beccano ti rompono il c++o....... :grin:

elimino i log di sistema come ho detto.. winzozz registra tutto su un database (versione server) quindi se entro in quel database (con linux non ci vuole nulla) e elimino tutte le operazioni di sniffing ed il resto ti sfido a vedere che ho fatto qualcosa, poi sono operazioni interne al server vedono solo una connessione anche guardando l'utilizzo di banda non è che riescano a capire poi tanto..

BrainBooster:
Certo che leo è proprio antico... :smiley:

Toh, il coetaneo... :smiley:

SYS64738 :wink:

Mi dispiace, io avevo il C16 :wink:

superlol:

ratto93:

superlol:
antichità o no in un modo o nell'altro i pc della scuola nn ci vuole niente a farli friggere 8)

nella mia prossima scuola magari vedrò di inserire uno sniffer dai tecnici, scopro password dei server, rigenero password e account di proxy, elimino poi i log dal database di winzozz con un semplice programmino, siccome a settembre ho intenzione di prendere un tablet android mi basterebbe entrare nella console unix e direi che non mi prendono più 8)

E se ti beccano ti rompono il c++o....... :grin:

elimino i log di sistema come ho detto.. winzozz registra tutto su un database (versione server) quindi se entro in quel database (con linux non ci vuole nulla) e elimino tutte le operazioni di sniffing ed il resto ti sfido a vedere che ho fatto qualcosa, poi sono operazioni interne al server vedono solo una connessione anche guardando l'utilizzo di banda non è che riescano a capire poi tanto..

Beh, magari qualche tuo futuro Docente è appassionato di Arduino e gira su questo Forum ]:smiley:

leo72:

BrainBooster:
Certo che leo è proprio antico... :smiley:

Toh, il coetaneo... :smiley:

SYS64738 :wink:

Mi dispiace, io avevo il C16 :wink:

Zitti bimbi, ho messo mano ad un PET mentre Voi Vi dividevate il lecca-lecca 8)

menniti:
Zitti bimbi, ho messo mano ad un PET mentre Voi Vi dividevate il lecca-lecca 8)

Ecco, è arrivato il babbo a brontolarci! :roll_eyes:
XD XD