Pages: 1 [2] 3 4 ... 246   Go Down
Author Topic: [OT ITA] Lo spamm bar  (Read 222161 times)
0 Members and 4 Guests are viewing this topic.
Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ci conto eh smiley-razz
se vengo su di la te faccio sapere smiley-wink

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

"La mia amica che fa la vela..."
"una scappatella ce la faccio..."

ma che è, l'angolino degli incontri trasgressivi, questo?  smiley-twist

Fidenza, Parma
God Member
Arduino rocks
View Profile

Eppalà! Ci scappa il meeting di arduinomani sul lago di garda?
Io sono a Riva del Garda / Torbole la penultima settimana di agosto..

Comunque ciao a tutti, sono Guglio, ho 16 anni e mi piace fare la cacca sul divano >.<

ArduMAP: Mappa degli utenti che utilizzano Arduino.
http://www.guglio.net/ArduMAP

Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

ssssht.. le donne non devono sapere nulla  smiley-razz

almeno non le donne che abbiamo già  smiley-lol

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Milano, Italy
Faraday Member
**
Sideralis Arduino!
View Profile

Ahah io che al momento non ho una donna non mi preoccupo smiley-kitty
Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :-) o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata smiley-kitty
link: (ora che l'ho riguardato e' terribile...)
ps: non ho + i capelli lunghi e forse in quel video ero leggermente fuliminato da sostanze psicotrope :-)

Federico - Sideralis
Arduino &C: http://www.sideralis.org
Foto: http://blackman.amicofigo.com

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

2 cose sul video:
1) c'è un tipo con una faccia assurda intorno a 2:02 e poi ricompare ancora intorno a 2:10: sembrava che gli mostrassero per la prima volta "il pelo"  smiley-lol smiley-lol smiley-lol smiley-lol smiley-lol
2) inizialmente favorevole alle lucine (anni fa mi piacevano anche a me i case dei PC superilluminati), col tempo sono diventato "anti-sprechi" per cui non posso veder buttare via energia per il solo gusto di dire "fa figo"  smiley-sweat. Non è una critica personale, s'intende: è solo l'espressione del mio pensiero.

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile

ssssht.. le donne non devono sapere nulla  smiley-razz

almeno non le donne che abbiamo già  smiley-lol
Questo è OVVIO smiley-razz
Bella li federico sei un Figo smiley-razz:P:P

Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

Anche io voglio fare la presentazione! Sono Federico, nato e vissuto sempre a Milano, 31 anni suonati e non sentirli. Grande passione per i concerti e le modifiche a qualsiasi cosa... Uso linux da 15 anni convinto, la mia distribuzione favorita e' Gentoo e mi stanno sulle balle i pacchetti RPM, forse trauma della prima distro che ho usato, RH5...
Sono una sega in programmazione ma mio fratello "medio" Riccardo e' un mago e me ne approfitto...
Lavoro nei computer, mi piace dire che "risolvo problemi" come wolf :-) o almeno ci provo.
Ah dimenticavo!
Come ho dichiarato in un video di qualche anno fa: piu' ci sono lucine, piu' la gente e' interessata smiley-kitty
...
insomma eri un nerd con l'obiettivo primario di mettere un embedded pc nello spogliatoio delle ragazze  smiley-lol

io preferisco toccare con mano  smiley-razz

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile

Ah dimenticavo!
...
insomma eri un nerd con l'obiettivo primario di mettere un embedded pc nello spogliatoio delle ragazze  smiley-lol

io preferisco toccare con mano  smiley-razz
Nerd è chi nerd si sente smiley-razz
e poi vuoi mettere la soddisfazione di mettere una cam in uno spogliatoio.... neanche tanto per il risultato ma la soddisfazzione dev'essere davvero tanta  smiley-cool smiley-cool smiley-cool

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Mai quanto quella di infilare un worm nel file COMMAND.COM del PC della prof di informatica alle superiori (sarà stato l'anno 1990 o giù di lì) e vedere poi i moccoli che tirava perché il computer era diventato lentissimo!  smiley-lol smiley-lol smiley-lol
Questo è essere MERD, non NERD  smiley-twist

Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

Mai quanto quella di infilare un worm nel file COMMAND.COM del PC della prof di informatica alle superiori (sarà stato l'anno 1990 o giù di lì) e vedere poi i moccoli che tirava perché il computer era diventato lentissimo!  smiley-lol smiley-lol smiley-lol
Questo è essere MERD, non NERD  smiley-twist
meglio mettere un giochino del cavolo che non consuma quasi nulla chiamato assaultcube (con un motore grafico simil farcry) e usare il server della scuola come server di gioco in lan, usano winzozz 2003, per caso un giorno ho sentito la password e mi sono connesso in desktop remoto, poi mi sono fatto i tecnici amici e non dicevano niente se promettevo di non utilizzarlo per vedere dati e quelle robe dell scuola però prima dell'accordo ho scampato una verifica con quello stratagemma  smiley-twist

sono altamente malefico, non sapete che giocate tipo 3° contro 5° a quel gioco, eravamo riusciti a bypassare il blocco di eseguibili (in pratica non si potevano avviare programmi tranne che alcuni, infatti vi era uno "sblocco" a cartelle) poi all'intervallo ci trovavamo e mettevamo una classifica generale, avevo avviato fino a 2 server in contemporanea perchè abbiamo 6 aule con pc di cui però 1 non ha pc abbastanza potenti.

PCW incredibili ragazzi, poi io anche senza accedere al server ho scoperto come bypassare blocchi sul firewall e proxy.

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Lo conosco AssaultCube.

Ma vuoi mettere entrare in aula durante la ricreazione, mettersi alla tastiera, lanciare DEBUG.EXE ed editare a mano il file COMMAND.COM infilando dentro l'assembly scritto il pomeriggio prima a casa e provato sul mio dischetto del DOS?  smiley-lol
Impagabile!

Deep south of Italy
Faraday Member
**
The quieter you become, the more you can hear
View Profile

lanciare DEBUG.EXE ed editare a mano il file COMMAND.COM
Certo che leo è proprio antico... smiley-grin
SYS64738 smiley-wink

Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

antichità o no in un modo o nell'altro i pc della scuola nn ci vuole niente a farli friggere  smiley-cool

nella mia prossima scuola magari vedrò di inserire uno sniffer dai tecnici, scopro password dei server, rigenero password e account di proxy, elimino poi i log dal database di winzozz con un semplice programmino, siccome a settembre ho intenzione di prendere un tablet android mi basterebbe entrare nella console unix e direi che non mi prendono più  smiley-cool

Rome
God Member
La mia prima bromografata!!
View Profile

lanciare DEBUG.EXE ed editare a mano il file COMMAND.COM
Certo che leo è proprio antico... smiley-grin
SYS64738 smiley-wink

senti che hai tirato fuori... smiley-draw

Pages: 1 [2] 3 4 ... 246   Go Up
Jump to: