Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 236 times) previous topic - next topic

BrainBooster

super-Lulzsec :D
@astrobeed se avessi lavorato sull'immagine del disco invece che direttamente sul disco avresti fatto un pò prima, io faccio sempre così.

leo72

@astrobeed:
mi sa che mi hai frainteso.  ;)
La mia frase "diciamo che è MOLTO difficile" era riferita all'affermazione di superlol: "cancellare veramente qualcosa da un hardisk non è semplice". Ossia, che far sparire veramente traccia di qualcosa non è cosa facile. Quindi concordo con te che è facile recuperare dati ritenuti perduti.
Su Linux esiste il comando wipe che sovrascrive tot volte i settori del disco su cui risiedeva un file con dati casuali generati con algoritmi di PRNG ma non so quanto questo metodo sia affidabile e sicuro.

astrobeed

super-Lulzsec :D
@astrobeed se avessi lavorato sull'immagine del disco invece che direttamente sul disco avresti fatto un pò prima, io faccio sempre così.

Vero, però non è semplice fare l'immagine di un disco da 1 Tera se non si ha a disposizione un disco con capacità maggiore dentro il pc :)

BrainBooster

BrainBooster

Ormai questo thread è diventato la sezione "bar sport" che per noi italiani è uno sfogo irrinunciabile :)
Magari scrivendo caxxate solo quì si disinquinano gli altri thread :D

Go Up