Pages: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 189   Go Down
Author Topic: [OT ITA] Lo spamm bar  (Read 131555 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ma come.... mi rispondi così?

Uhm.. beccati questo allora smiley-razz

0
Shannon Member
:(){:|:&};: TOX id: fcb8e918bef08581e23f6ddf9d4dba77697c25b217bf372736ed959a95fde36df5b8c5b90fbb
View Profile

Ho un problema...

Allora... vediamo se riesco a spiegarlo... antani come se fosse la supercazzola dell'ISP ha ruotato a destra il microchip che ha perso i contatti con la sbiriguda del piedino anfetaminico di messa a massa del telaio anafilattico senza profilassi dentale su Vcc.
soluzione:
siringona di adrenalina diretta nel cuore...

my Arduino code: https://github.com/lestofante/arduinoSketch
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Banzi (PZ)
God Member
Impara l'arte, e usala!!!
View Profile

dite che la birra è ancora buona da bere??? o sarà radioattiva?? smiley-grin comunque resta una birra da museo!!!!!

http://video.repubblica.it/divertimento/la-terra-vista-da-una-lattina-la-prima-birra-in-orbita/81886/80276?ref=HREV-5

come posso fare una cosa del genere senza uccidere nessuno e facendo in modo che torni a casa?? o per lo meno nei paraggi??? anche io voglio una birra spaziale, solo che se invio il pallone dal mio paese ho a 50 miglia a NE il mar adriatico... a 100km a SE lo ionio, e a 120km a SO il tirreno..... le probabilità che finisca in mare, con la mia fortuna sono troppe smiley-grin

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Riapri il thread sul pallone/sonda aerostatico.

Banzi (PZ)
God Member
View Profile

la mia era un mezza provocazione smiley-grin per adesso ho un po troppo da fare... magari in futuro manderò anche io una birra nello spazio.... oppure una bella bottiglia di aglianico

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

A parte che il video fa veramente schifo con quella lattina in primo piano e la musica di sottofondo che copre i rumori ambientali, è curioso notare come in questo lancio, che ha toccato i 90.000 piedi di altitudine (30 Km), non si sia verificato il problema della "morte" prematura delle batterie per esposizione a temperature troppo basse. Sarebbe da indagare come hanno isolato il tutto e cosa c'era nel "bidone".

Banzi (PZ)
God Member
View Profile

A parte che il video fa veramente schifo con quella lattina in primo piano e la musica di sottofondo che copre i rumori ambientali, è curioso notare come in questo lancio, che ha toccato i 90.000 piedi di altitudine (30 Km), non si sia verificato il problema della "morte" prematura delle batterie per esposizione a temperature troppo basse. Sarebbe da indagare come hanno isolato il tutto e cosa c'era nel "bidone".

il video voleva documentare la prima birra nello "spazio" per questo era in primo piano smiley-grin riguardo il contenuto del "bidone" sembra non esserci niente di particolare... solo carta e polistirolo... e forse hanno messo le batterie in contenitori isolati come quelli per alimenti

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Vita da programmatori  smiley

Banzi (PZ)
God Member
View Profile

mi faccio un po lo sborone :DDDDDDDDDD

http://video.repubblica.it/natura/il-bagno-della-lontra-avvistamento-in-basilicata/83122?video=&ref=HRESS-3

il video l' ho fatto io con un mio amico smiley-grin

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

La ripresa è stata fatta con il tuo dispositivo? Complimenti!  smiley-wink

Banzi (PZ)
God Member
View Profile

magari... il mio dispositivo è ancora un ammasso informe di arduino breadboard e fili smiley-grin con sensori e pulsanti sparsi... ora sono impegnato con l' università, credo che se trovo tempo nella vacanze di natale andrò un op avanti con il progetto...sono ancora in fase ti test del pir...

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

smiley-surprise

Banzi (PZ)
God Member
View Profile

lui si che è furbo... a decollare sotto un albero.... comunque avete visto a che distanza riesce a volare... saranno almeno 200-250m.. niente male

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Questo è l'unico modo per girare a Roma oggi  smiley-mr-green

ITALY
Full Member
View Profile

Attenzione però ai cavi dell' alta tensione  smiley-grin. A Treviso finora non si è visto un filo di neve!

Pages: 1 ... 52 53 [54] 55 56 ... 189   Go Up
Jump to: