Fidenza, Parma
God Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #15 on: August 08, 2011, 05:46:56 am » |
Guglio (Parma) Ma essendo minorenne e minorato posso muovermi solo in treno.. (o anche in scooter  ), come anche ratto e superlol... Certo che settembre non è che sia un gran mese.. Intanto se c'è qualcuno della zona Alto Lago di Garda si potrebbe già fare un incontrino a fine mese u.u
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
AHHAH
|
 |
« Reply #16 on: August 08, 2011, 06:11:59 am » |
reizel (treviso) [vittorio veneto] quindi siam in 2 da treviso e la vittoria e' nostra!!! scherzo  ma piuttosto verificate chi si ci sara' SICURAMENTE, da questa certezza estrapolate una localita' mediana
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Italia, Cefalù
Sr. Member
|
 |
« Reply #17 on: August 08, 2011, 06:18:36 am » |
sarebbe figa come idea.
z3us .....da metà settembre a Pontedera
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #18 on: August 08, 2011, 06:26:25 am » |
Pure per me va bene e arrivo da Roma o da Milano a seconda della data.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #19 on: August 08, 2011, 06:29:07 am » |
superlol - Riva del Garda (TN) ma io ho il problema che a ottobre e per quasi tutto il prossimo anno da settembre sarò in convitto a Forlì quindi non potrò essere dei vostri, settembre beh dal 15 circa sono a Forlì e prima ho esami  invece io qui stò organizzando con Guglio e ratto (vedi topic spam) per gironzolare un po da me e conoscerci bene. se volete unirvi ultima settimana di luglio dovrebbe essere. comunque che vi piaccia il mare (lago) o montagna riva del garda è il posto migliore allora 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #20 on: August 08, 2011, 06:36:09 am » |
superlol - Riva del Garda (TN) ma io ho il problema che a ottobre e per quasi tutto il prossimo anno da settembre sarò in convitto a Forlì quindi non potrò essere dei vostri, settembre beh dal 15 circa sono a Forlì e prima ho esami  invece io qui stò organizzando con Guglio e ratto (vedi topic spam) per gironzolare un po da me e conoscerci bene. se volete unirvi ultima settimana di luglio dovrebbe essere. comunque che vi piaccia il mare (lago) o montagna riva del garda è il posto migliore allora  ultima di agosto..... luglio se n'è andato vecchio....
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #21 on: August 08, 2011, 06:51:48 am » |
superlol - Riva del Garda (TN) ma io ho il problema che a ottobre e per quasi tutto il prossimo anno da settembre sarò in convitto a Forlì quindi non potrò essere dei vostri, settembre beh dal 15 circa sono a Forlì e prima ho esami  invece io qui stò organizzando con Guglio e ratto (vedi topic spam) per gironzolare un po da me e conoscerci bene. se volete unirvi ultima settimana di luglio dovrebbe essere. comunque che vi piaccia il mare (lago) o montagna riva del garda è il posto migliore allora  ultima di agosto..... luglio se n'è andato vecchio.... scusa la vecchiaia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Sr. Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #22 on: August 08, 2011, 07:50:15 am » |
Interessato ma non confermato al 100%!!! Stefanoxjx Padova/Treviso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
|
 |
« Reply #23 on: August 08, 2011, 08:12:20 am » |
Finche non é di nuovo intasata l'autobrennero come sabato arrivo velocemente a Riva. Ditemi quando. Ciao Uwe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #24 on: August 08, 2011, 08:20:27 am » |
Finche non é di nuovo intasata l'autobrennero come sabato arrivo velocemente a Riva. Ditemi quando. Ciao Uwe
non siamo degni della tua presenza  ad ogni modo ultima settimana di agosto, ti dico con certezza la data via MP quando la stabiliremo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mogliano Veneto (TV)
Jr. Member
Arduino rocks!
|
 |
« Reply #25 on: August 08, 2011, 09:13:07 am » |
Sarebbe bello conoscervi! forno, Venezia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
|
 |
« Reply #26 on: August 08, 2011, 10:38:23 am » |
non siamo degni della tua presenza  ... Se porto un cassa di birra la situazione cambia? Ciao Uwe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #27 on: August 08, 2011, 11:05:39 am » |
non siamo degni della tua presenza  ... Se porto un cassa di birra la situazione cambia? Ciao Uwe mmmmh che tentazione ma siamo minori (almeno legalmente  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #28 on: August 08, 2011, 11:18:13 am » |
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #29 on: August 08, 2011, 11:29:12 am » |
Se porto un cassa di birra la situazione cambia?
Si che ci mettono in galera per istigazione all'alcolismo di minorenni, questi sono poppanti vanno a latte 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|