Go Down

Topic: Incontro del forum del 23/10/2011: Arduino, multicotteri ed altro (Read 34417 times) previous topic - next topic

uwefed

Stefanoxjx

ok, da quale parte?
Ciao Uwe

Ciao UWE, ieri sera al ritorno, si parlava di pubblicare le nostre foto nel mio sito (www.multiwii.it).
Se me le mandi, mettiamo anche le tue.
Ciao.
www.multiwii.it
www.sdmodel.it

leo72

no perche ero in giro con la maglietta mezze maniche :)

Se la mattina si stava benissimo, nel pomeriggio si è alzato un po' di vento.... ed io non so come cavolo hai fatto a resistere! Merito dei vent'anni!  ;)

Stefanoxjx

www.multiwii.it
www.sdmodel.it

astrobeed

.... ed io non so come cavolo hai fatto a resistere! Merito dei vent'anni!  ;)

A vent'anni resisti, però le paghi tutte vent'anni dopo  :smiley-mr-green:

leo72

pitusso

@camba192
e per dovere di cronaca sto benissimo e non mi è venuta la cagarella!!

:-D
c'è mancato poco, però  XD

@marchino65
Ciao Uwe,
quando puoi, metti da qualche parte le foto ?

anche io ho fatto parecchie foto, dato che altro non avevo se non la macchina fotografica  :~
Più tardi le carico su picasa, e posto il link.
Le più belle le possiamo mettere nel sito di Stefanoxjx e pure su quello del GARC.

Come già capitato per l'ArduinoCamp, è stato bello incontrare altri appassionati, associare un viso al nick (a parte Lesto, naturalmente  :smiley-mr-green:) e scambiare quattro chiacchiere!

marchino65

@camba192
e per dovere di cronaca sto benissimo e non mi è venuta la cagarella!!

@marchino65
Ciao Uwe,
quando puoi, metti da qualche parte le foto ?

anche io ho fatto parecchie foto, dato che altro non avevo se non la macchina fotografica  :~
Più tardi le carico su picasa, e posto il link.
Le più belle le possiamo mettere nel sito di Stefanoxjx e pure su quello del GARC.

Come già capitato per l'ArduinoCamp, è stato bello incontrare altri appassionati, associare un viso al nick (a parte Lesto, naturalmente  :smiley-mr-green:) e scambiare quattro chiacchiere!

Ciao,
se ti fosse possibile caricarle su megaupload in formato originale, te ne sarei grato, poi le metto sul sito del g.a.r.c. e su fb  (https://www.facebook.com/groups/247807122140/)

Guglio

Ringrazio tutti per la bella giornata!! Sopratutto al povero Leo che mi ha fatto da taxi e mi ha chiarito un po' di cose in C che sto ancora imparando xD
Così ci siamo conosciuti un po'!!
Bhe, voi in macchina avete preso la coda.... invece il mio treno di ritorno era pieno abbiamo dovuto fare una tratta sul freccia argento xD
ArduMAP: Mappa degli utenti che utilizzano Arduino.
http://www.guglio.net/ArduMAP

lesto

Come già capitato per l'ArduinoCamp, è stato bello incontrare altri appassionati, associare un viso al nick (a parte Lesto, naturalmente  :smiley-mr-green:) e scambiare quattro chiacchiere!

acciudenti denvo cambiare immagine del profilo..
potrei mettere questa
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

ratto93

Non l'ho fatto prima, lo faccio ora.. voglio rigraziarvi tutti, persone squisite e gentilissime... rigrazio anche marchino e i soci del GARC per l'organizzazione e la disponbilità...
Come dicevo è stato un onore conoscervi :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

astrobeed

astrobeed

Questo vuol dire che durante il viaggio di ritorno l'avete tenuto con il (_!_) fuori dal finestrino per evitare problemi in auto ?  :D :smiley-mr-green: :D

pitusso

Oct 24, 2011, 03:55 pm Last Edit: Oct 24, 2011, 04:23 pm by pitusso Reason: 1
Ciao,
intanto qui l'album picasa con le mie foto dell'evento.
Ci son parecchie foto anche degli altri soci del GARC; più tardi cerco di caricarle su Megaupload a risoluzione originale, se la risoluzione 1600x* che ho usato per picasa non è abbastanza.
https://picasaweb.google.com/101137849928958778147/ArduinoMulticotteri

Quote from: pitusso on Today at 08:20:00 AM
c'è mancato poco, però  

Questo vuol dire che durante il viaggio di ritorno l'avete tenuto con il (_!_) fuori dal finestrino per evitare problemi in auto ?

:smiley-mr-green:
astrobeed, non era in macchina con me, le mie son semplici supposizioni... (avevo freddo io con il maglione della zia Pina e piumone...)  :P

EDIT: grazie Leo72, me ne ero proprio dimenticato  :smiley-red:

leo72

Go Up