Go Down

Topic: Incontro del forum del 23/10/2011: Arduino, multicotteri ed altro (Read 44445 times) previous topic - next topic

pitusso

Belle foto, Uwe!
Concordo con marchino65: Picasa.
Oppure Flickr!

leo72

Avete visto l'intrepido eroe a maniche corte? Al momento della foto ci saranno stati 15 gradi? Forse anche meno  XD

pitusso

Avete visto l'intrepido eroe a maniche corte?

...nella foto sembra avere un pochino di freddo, o sbaglio?  ]:D

astrobeed

Avete visto l'intrepido eroe a maniche corte? Al momento della foto ci saranno stati 15 gradi? Forse anche meno  XD

Dai dati exif la foto è stata scattata alle 16:29, a quell'ora cominciava nuovamente a fare freddo, del resto basta guardare come sono ben coperti tutti gli altri, in realtà Camba è un esquimese in incognito  :smiley-mr-green:

leo72

in realtà Camba è un esquimese in incognito  :smiley-mr-green:

Sarà... ma a me pareva che avesse un po' di pelle di foca.... per rimanere in tema  XD XD

pitusso

an_je

..beata gioventù...

Ventidueaventidue

Ciao a tutti. Spero di non inquinare il post, casomai date la colpa ad Astrobeed (che ringrazio) che mi ha spedito qui!
Ho visto rapidamente alcune immagini sull'incontro sui quadricotteri a Firenze: spettacolo! Ytra l'altro mi sono occupato per anni di rilievo di edifici storici ed ho sempre sognato un aggeggio del genere per ispezioni e foto ravvicinate. Putroppo sono tendenzialmente uno spiantato e non me lo sono mai potuto permettere...
vengo al dunque: vorrei organizzare un workshop di Arduino, o ancor meglio una serie di workshop, nello spazio che gestisco a Firenze, il 22A|22.  Non mi dilungo oltre in questa sede per non sdoppiare il tema. Se qualcuno fosse interessato questo è il post: http://arduino.cc/forum/index.php/topic,78248.0.html. Grazie e scusate per l'intrusione.

uwefed

Nov 13, 2011, 10:27 am Last Edit: Nov 13, 2011, 10:32 am by uwefed Reason: 1
Ciao a tutti
Finalmente mi sono deciso di memorizzare un po di foto su picasa.

Il link é https://picasaweb.google.com/106860314843841003012/IncontroGuadricotteri?authkey=Gv1sRgCJ3N8aGlirW00wE
L'album non é pubblico ma serve il sovrastante Link per poterlo vedere.
Chi volesse che non siano pubblicate una foto di lui me lo dica e la tolgo.

Ciao Uwe

leo72

marchino65

Ciao a tutti
Finalmente mi sono deciso di memorizzare un po di foto su picasa.

Il link é https://picasaweb.google.com/106860314843841003012/IncontroGuadricotteri?authkey=Gv1sRgCJ3N8aGlirW00wE
L'album non é pubblico ma serve il sovrastante Link per poterlo vedere.
Chi volesse che non siano pubblicate una foto di lui me lo dica e la tolgo.

Ciao Uwe

Grazie uwefed,
belle foto

ratto93

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy